Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7016

Il Segreto anticipazioni 10 gennaio 2019: il rifiuto di Julieta!

Inaspettatamente dalle previsioni del Mesia, la Uriarte non ne vuole sapere di accettare la sua proposta

Visualizza Foto

Era convinto di aver fatto la mossa giusta con lei! Invece, nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 gennaio 2019, Julieta gli dirà di no! Fernando le aveva offerto la possibilità di annullare il suo matrimonio con Prudencio, ma qualcosa l’ha fatta desistere. Di cosa si tratta? Nel frattempo Carmelo è sempre più in ansia per le minacce ricevute da Adela e della questione decide di parlarne con Meliton, per trovare il modo di proteggere la sua amata. Antolina intanto finge di essere felice che Elsa è ancora viva e rassicura i puenteviejini che non c’è alcun fantasma.

Anteprime Il Segreto, 10 gennaio 2019:la proposta di Fernando

Dopo averla presa in giro per diverso tempo, Fernando si accorge di Julieta e inizia ad interessarsi a lei. Così ad un certo punto propone alla Uriarte di levarsi di torno Prudencio, chiedendo l’annullamento del matrimonio, tutt’ora non consumato. La giovane prima prende tempo e poi sceglie per qualche motivo, di rifiutare l’offerta. La giovane infatti è disposta a tutto pur di scoprire la verità su quanto è accaduto a Saul. Fino a dove è disposta a spingersi? Forse la nipote di Consuelo ha un preciso piano e questo include il marito.

Puntate Il Segreto, 10 gennaio 2019: Carmelo teme per Adela

Dopo aver scoperto per caso che Adela gli ha mentito riguardo le minacce, Carmelo teme che la moglie sia in pericolo. L’uomo teme che la maestra stia sottovalutando la cosa. Per questo parla della situazione con Meliton, raccontandogli come stanno le cose. Il tutore della giustizia ascolta il sindaco e insieme pensano che la cosa migliore da fare è quella di assegnare una specie di scorta ad Adela, per qualche tempo. Lo scopo è quello di proteggerla e di verificare se qualcuno la sta seguendo.

Trame Il Segreto, 10 gennaio 2019: la gelosia di Antolina

Elsa è ricomparsa e Isaac è l’uomo più felice del mondo. Ma c’è chi invece finge di essere contenta che sia tornata. Stiamo parlando di Antolina che gelosa dell’amore che il Guerrero prova per lei, avrebbe preferito che non si facesse mai viva. Questo infatti è un vero ostacolo per la giovane, che sperava in cuor suo di poter far breccia nel cuore dell’affascinante carpentiere. Quest’ultimo intanto spera che Antolina non dica mai nulla alla sua amata di quello che è successo tra di loro. Lei aveva promesso, ma riuscirà davvero a non parlare?

La tentazione per Antolina è davvero forte. Poi accade qualcosa che rimette tutto in discussione. La giovane infatti scopre di aspettare un figlio da Isaac.