Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5706

Il Segreto anticipazioni 10 novembre 2018: Alfonso si allontana da Emilia

Le angherie del generale hanno influenzato anche la vita coniugale dei Castaneda, si lasceranno?

Visualizza Foto

Alfonso è diventato cieco! Ma nella puntata de Il Segreto di sabato 10 novembre 2018, vedrete che questo non sarà l’unico problema. L’uomo infatti sente che le cose non sono più come prima e la paga il rapporto con la moglie. Nel frattempo Julieta viene spaventata a morte da Prudencio e sente che l’unica cosa da fare è seguire Saul. Intanto proseguono i tentativi di Hipolito e Onesimo come imprenditori. Ma quale saranno i risultati?

Il Segreto anticipazioni 10 novembre 2018: Alfonso ed Emilia in crisi

I patimenti subiti in carcere e la perdita della vista, hanno sconvolto Alfonso. Il Castaneda è convinto di aver visto la moglie mentre si crogiolava tra lenzuola di seta e cibo a fiumi. Le percosse hanno minato la sua lucidità e ora l’uomo sembra non voler più la compagnia di Emilia. Ma anche la donna sta nascondendo quello che le è accaduto. E questo per non dare pensieri non solo ad Alfonso, già molto provato, ma anche a suo padre e suo figlio Matias. Nonostante il suo silenzio però è chiaro che la donna nasconda qualcosa e la prima ad accorgersene è stata Marcela. Scopriranno il dramma vissuto dalla locandiera?

Anteprime Il Segreto, trame 10 novembre 2018: Julieta teme Prudencio

Nelle scorse puntate de Il Segreto, Julieta aveva messo in chiaro con Saul, che non avrebbe lasciato Puente Viejo, finchè la nonna non si fosse ripresa. Ma proprio Consuelo ha esortato l’Ortega a lasciare quanto prima il paese, in quanto teme la vedetta di Prudencio. Ma accade che Julieta incontra il marito e guardandolo negli occhi comprende la cattiveria e la crudeltà di cui sarebbe capace. Così chiede a Saul di andare via subito e il giovane nota negl’occhi della sua amata l’ombra della paura. Iniziano così a pianificare la loro partenza.

Puntate Il Segreto, 10 novembre 2018: fine del sogno di Onesimo

Dal giorno della chiusura dell’emporio, Onesimo e Hipolito hanno tentato tutte le stramberie possibili per cercare di guadagnare qualcosa, ma purtroppo niente ha avuto il successo sperato. Ora sono alle prese con la produzione di sigari, infatti come avete visto, Onesimo ha acquistato una macchinetta apposita. Purtroppo per loro anche questo sarà un buco nell’acqua e ancora una volta dovranno arrendersi all’evidenza dei fatti. Nessuno è interessato a quello che fanno loro. Ma quale sarà la reazione dei cugini Miranar?

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno dell’arresto di Julieta, proprio poco prima della sua partenza con Saul.