Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8948

Il Segreto anticipazioni 10 ottobre 2018: Julieta non riesce a far l’amore col marito

La Uriarte proprio non concepisce di concedersi a Prudencio e decide di rifiutarlo

Visualizza Foto

La vita matrimoniale per Julieta è un vero inferno. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 10 ottobre 2018, vedrete Prudencio chiedere alla moglie di assolvere i doveri coniugali. Lei però non avendolo sposato per amore, vorrebbe concedersi, ma la cosa la ripugna. Intanto Meliton scopre che il generale Perez De Ayala sta tramando per vendicare la morte del figlio, uccidendo Nicolas. Della cosa informa non solo l’interessato, ma anche i Castaneda. L’Ortuno temendo di non veder crescere la figlia, la affida ad Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni 10 ottobre 2018: Julieta non sopporta Prudencio

Dopo il matrimonio con Prudencio, Julieta è scampata ai doveri coniugali, grazie anche alla rivolta dei braccianti. Ora però che le cose sono tornate alla normalità, il minore degli Ortega, vorrebbe finalmente la sua prima volta con la moglie. Lei gli ha chiesto tempo, ma lui sembra non voler attendere oltre. Lei sa di doversi concedere, ma all’ultimo non riesce a soddisfare i desideri passionali del marito. Un vero dramma per Prudencio che si innervosisce e sente che deve fare qualcosa perchè Julieta diventi per lui una vera moglie.

Anticipazioni Il Segreto 10 ottobre 2018: Nicolas in pericolo

Nelle scorse puntate avete assistito all’ennesimo dramma della famiglia Castaneda. Nicolas preso dall’impulso di vendetta, dopo le parole di Dos Caras, ha impugnato una pistola e lo ha ucciso. La conseguenza di questo gesto è stato l’arresto. Ma subito dopo l’intero paese ha chiesto la liberazione dell’Ortuno. L’avvocato Espinosa nel frattempo ha informato il generale Perez De Ayala di quello che è successo. Il militare e padre del defunto decide di andare a Puente Viejo per vendicare la morte del figlio. Meliton scopre che l’uomo vuole organizzare un attentato per togliere di mezzo Nicolas. Meliton avverte i Castaneda che Perez de Ayala vuole far trasferire il fotografo per poi ucciderlo in un’imboscata.

Puntata de Il Segreto 10 ottobre 2018: la promessa di Emilia e Alfonso

Nicolas si trova in cella e pensa a quello che sarà della figlia, se lui fosse condannato alla pena capitale. L’uomo infatti sa bene di rischiare la garrota e per questo chiede ad Emilia e Alfonso di occuparsi di Juanita, come se fosse la loro bambina. Intanto Severo è felice per aver ritrovato suo figlio, ma allo stesso tempo molto preoccupato perchè il bambino, non solo ha la febbre, ma rifiuta di mangiare. Don Anselmo a questo punto di reca a casa di Irene per chiederle di andare dal bambino che forse soffre di nostalgia, in quanto l’ha creduta sua madre fino a quel momento.

Il futuro di Nicolas è appeso ad un filo. Che ne sarà di lui? Le anticipazioni de Il Segreto parlano di un piano per evitare che il fotografo finisca nella trappola del generale.