Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6236

Il Segreto anticipazioni 10 settembre 2018: Consuelo rischia la vita? Julieta disperata!

Non si da pace la Uriarte che teme di perdere la donna che l’ha cresciuta e protetta

Visualizza Foto

Dopo le percosse di don Ignacio, Consuelo è entrata in coma. Nella puntata Il Segreto che andrà in onda lunedì 10 settembre 2018, vedrete Julieta darsi la colpa di quello che è accaduto alla nonna. Per fortuna la donna riprende i sensi e la Uriarte tira un sospiro di sollievo. Francisca intanto è sospettosa del racconto di Saul e Julieta riguardo a Prudencio e vuole vederci chiaro. Mauricio poi parla con il parroco a proposito di quello che è accaduto con Fe e non nega i sentimenti che ancora prova per l’ex cuoca della matrona.

Il Segreto anticipazioni 10 settembre 2018: Consuelo è salva!

Don Ignacio ha cercato di uccidere Consuelo, ma per fortuna, seppur gravemente, l’ha solo ferita. L’anziana donna però entra in coma e quando Julieta riesce a tornare a Puente Viejo scopre l’accaduto e viene assalita dai sensi di colpa, per non aver dato retta agli avvertimenti della nonna su suo padre. Julieta è sempre più disperata quando Consuelo si risveglia dal coma, sorprendendo tutti. Per fortuna il peggio è passato e la Uriarte per prima cosa chiede scusa per il suo stupido comportamento e per non essersi fidata di lei.

Il Segreto anticipazioni 10 settembre 2018: Mauricio sta male!

Dopo aver messo alle strette la moglie, Mauricio scopre che la donna era una prostituta e non una cugina di donna Francisca. Questo provoca una forte rabbia nel capomastro che lascia Nazaria da sola per correre da Fe e chiederle di tornare con lui. Purtroppo la donna rifiuta la proposta anche se lo ama, in quanto, nonostante la verità lui è sempre un uomo sposato. Mauricio decide così di confidare le sue pene d’amore a don Anselmo, con la speranza di trovare una soluzione a quello che è successo. Intanto donna Francisca teme che Saul e Julieta non abbiano rivelato come sono andare le cose e ordina al suo tirapiedi di indagare e scoprire la verità.

Per tutti gli appassionati della telenovela Il Segreto che vogliono saperne di più su quello che accadrà la prossima settimana, potete leggere la nostra settimanale dal 10 al 15 settembre 2018 oppure seguire le giornaliere nella categoria dedicata alle vicende di Puente Viejo.