Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3062

Il Segreto anticipazioni 11 agosto 2018: grossi guai per Julieta

Tutto quello che Julieta ha fatto per il suo progetto viene totalmente distrutto

Visualizza Foto

Ancora una volta sembra che il destino se la prenda con Julieta, infatti nella puntata Il Segreto di sabato 11 agosto 2018, la giovane scoprirà che la casa di accoglienza che lei ha tanto desiderato per i poveri, non esiste più. Ma la ragazza si interroga su cosa possa essere andato storto. Ovviamente non ha idea che dietro a tutto ciò ci sia un piano molto astuto della Montenegro. Nel frattempo Severo non riesce a trovare un attimo di pace, infatti ora più che mai è determinato a tentare il tutto per tutto per ritrovare suo figlio Carmelito.

Il Segreto anticipazioni 11 agosto 2018: Julieta in trappola!

Come ormai sapete, se donna Francisca se la prende con qualcuno, non è soddisfatta finchè la persona in questione non viene totalmente annientata. Ed è questo che la matrona, tenta di fare con la Uriarte. Quest’ultima ignara di tutto non riesce a spiegarsi cosa possa essere accaduto. La casa di accoglienza stava per ospitare molte persone che si sono accampate lungo il fiume e che stanno lavorando per donna Francisca. Julieta non immagina che dietro a quello che è successo ci sia un ordine impartito da lei, la quale ha obbligato il suo capomastro a commettere un gesto così ignobile. Ma l’uomo si sa, non tradirebbe mai la sua signora.

Il Segreto anticipazioni 11 agosto 2018: Severo rivuole suo figlio

Tutte le ricerche sembrano non dare alcun frutto. Chiede così aiuto anche ad alcuni amici e a suo cognato Lucas. Ma Venancia, dove avrà nascosto il bambino? La donna si rifiuta di parlare, ma il Santacruz spera che presto la donna ceda alle sue pressioni e gli dica una buona volta dove si trova suo figlio. Intanto Nazaria e Fe si incontrano nuovamente per decidere cosa fare e come riuscire ad incastrare una volta per tutte l’aguzzino Vicente. Riusciranno nel loro intento? E Severo ritroverà il suo piccolo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del gesto disperato che farà Severo.