Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3401

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 11 aprile 2019: Raimundo butta fuori di casa Saul e Julieta

Il vedovo di Francisca non tollera le interferenze dei due giovani e vuole allontanarli dalla tenuta

Visualizza Foto

Attesissime come sempre,le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda giovedì 11 aprile 2019 raccontano dell’umiliazione che Julieta dovrà subire quando Raimundo la allontanerà dalla villa col pretesto del suo adulterio con Saul. Dove andranno adesso lei ed il giovane Ortega? Irene,intanto, sembra voler rifiutare la proposta di Anacleto perché istintivamente non si fida di lui,mentre Consuelo è molto preoccupata per Elsa. Dolores riesce finalmente ad avere notizie di Tiburcio.

Il Segreto puntate, giovedì 11 aprile 2019: Julieta cacciata da villa Montenegro

Sentendosi incalzato dalla continua intromissione nella sua vita da parte di Julieta, Raimundo dice alla giovane ed a Saul di abbandonare la Villa. Il pretesto ufficiale è che la Uriarte non ha ancora ottenuto l’annullamento delle sue nozze con Prudencio, e sta vivendo una relazione peccaminosa con l’altro Ortega, Saul. Dalla parte di Raimundo si schiera anche Fernando,che è dello stesso parere: Saul e Julieta devono andare via. Come reagiranno i due giovani? e soprattutto, rinunceranno davvero a sapere come stanno veramente le cose ed il motivo dello strano comportamento di Raimundo?

LEGGI ANCHE – Saul e Julieta lasciano Puente Viejo

Il Segreto trame, puntata 11 aprile 2019: la scelta di Irene

Anacleto è in attesa di conoscere la risposta di Irene riguardo alla proposta lavorativa che le ha fatto sui suoi articoli. La giovane sembrerebbe intenzionata a rifiutare, anche se in realtà non avrebbe motivo di non fidarsi del collega. Parlando con Adela, ella rivela che si tratta solo ed esclusivamente di una questione di pelle. Il suo proposito potrebbe però essere difficile da mantenere,vista la precaria situazione finanziaria di Severo. Quest’ultimo ,intanto, ha la conferma del fatto che nella zona della fattoria parecchie persone si sono ammalate bevendo da un pozzo che si trova da quelle parti. Qual è il segreto di questo pozzo, e perché mai chiunque beva da esso si ammala gravemente?

LEGGI ANCHE – Severo aiutato da Julieta

Anteprime Il Segreto, 11 aprile 2019: Consuelo in pena

Consuelo sente molto la nostalgia di Elsa, che ha lasciato Puente Viejo dopo la morte del padre ed è tornata al suo paese di origine. La donna è inoltre molto preoccupata per la bella Laguna, che attraversa da tempo un periodo molto difficile. Marcela cerca allora di farle coraggio, convinta che la ragazza,lontana da Isaac e da Antolina, troverà finalmente la pace e la serenità. Nel frattempo, Dolores continua le sue ricerche per ritrovare Tiburcio, e scopre che è stato visto a Barcellona. L’idea che l’uomo sia ancora in Spagna ringalluzzisce l’ex sindachessa,che ritrova la speranza di potersi presto ricongiungere al suo amato.

Quale destino attende Saul e Julieta, costretti a lasciare la Casona?