Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13761

Il Segreto anticipazioni 11 gennaio 2019: Elsa confessa la verità!

La Laguna finalmente rivela al suo amato quello che è accaduto il giorno delle nozze

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 11 gennaio 2019, Elsa parlerà con Isacc dicendogli che il giorno del loro matrimonio è stato rovinato da suo fratello Jesus. Quest’ultimo infatti covando un profondo odio per il futuro cognato, aveva pianificato tutto. Nel frattempo Severo e Carmelo proseguono le indagini sul possibile mandante delle minacce ricevute da Adela. Julieta intanto, con l’inganno e il suo sacrificio, ha ottenuto importanti informazioni da parte del marito Prudencio. L’uomo infatti in intimità si è lasciato andare. Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda come sempre su Canale 5 alle 16:20 circa.

Il Segreto puntata 11 gennaio 2019: la storia di Elsa

Come avete visto nelle scorse puntate, Elsa è riapparsa quando tutti la credevano morta. Isaac non riusciva a farsene una ragione e il destino ha voluto che potessero ritrovarsi. Dopo essere stata visitata dal medico del paese, la Laguna parla con il suo amato del giorno in cui stavano per diventare marito e moglie. Rivela che ad organizzare tutto era stato suo fratello Jesus. L’ormai defunto spiega, l’ha portata via facendo in modo che il Guerrero la pensasse morta. Poi in seguito l’ha rinchiusa in una torre, dalla quale poi è riuscita a fuggire facendo una corda con le coperte.

Puntata Il Segreto, 11 gennaio 2019: i sospetti di Severo e Carmelo

Adela, ormai lo sapete, è nel mirino di qualcuno che, a quanto pare, ha deciso di minacciarla con biglietti anonimi. Carmelo vorrebbe che la moglie avesse addirittura una scorta, ma a lei sembra essere una cosa assurda. Non sono dello stesso avviso ne il marito ne Severo che sono sempre più convinti che dietro a tutto quanto ci siano Fernando Mesia e Francisca Montenegro. Saranno davvero loro a tentare di intimidire la maestra del paese? Ma la situazione presto potrebbe avere un tragico epilogo, cosa sta per accadere?

Trame Il Segreto 11 gennaio 2019: il sacrificio di Julieta

Julieta ha deciso di consumare il suo matrimonio con Prudencio. Spera in questo modo di farlo parlare senza remore e di scoprire qualcosa in più sulla morte di Saul. Infatti dopo aver fatto l’amore con la moglie, l’Ortega non bada a quello che dice e così la Uriarte scopre che il giovane ha sempre avuto accesso ai conti e ai soldi di donna Francisca. Come mai si chiede la giovane, la Montenegro si fidava di lui al punto di dargli carta bianca sul suo denaro? Ora Prudencio si fiderà forse di Julieta e questo potrebbe essere il passo falso che le farà scoprire tutta la verità.

Le prossime anticipazioni de Il Segreto sveleranno qualcosa di inaspettato che riguarda la scomparsa di Francisca.