Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7223

Il Segreto anticipazioni, 11 marzo 2019: Elsa salva la vita ad Antolina

Dopo aver soccorso Antolina, la Laguna si sente responsabile per il folle gesto

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 11 marzo 2019 Elsa arriverà appena in tempo per impedire che Antolina muoia avvelenata. La giovane infatti, dopo l’abbandono di Isaac, ha bevuto un infuso di erbe velenose cercando la morte. Nel frattempo Fernando chiede piena fiducia a Mauricio, Saul e Julieta per poter riuscire a salvare la vita a Raimundo e Francisca. Prosegue ancora lo stato depressivo di Tiburcio a causa dell’assenza di Dolores e ogni tentativo per fargli tornare il buonumore sembra fallire miseramente.

Puntata Il Segreto, 11 marzo 2019: Antolina tenta di uccidersi

Isaac non riusciva ad accettare di dover sposare una donna che non ama, per questo motivo dice ad Antolina che il matrimonio è annullato. Lei si sente crollare il mondo addosso e decide che non vale più la pena vivere in questo modo, così prepara un mix di erbe velenose e lo beve. Poco dopo la giovane perde i sensi. Nel frattempo Isaac trova la lettera di Antolina e con Elsa iniziano a cercarla. Sarà la Laguna a trovarla e soccorrerla. Riesce con qualche sforzo a farla vomitare, salvandole così la vita.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Antolina contro Isaac

Trame Il Segreto, 11 marzo 2019: la richiesta di Fernando

Fernando è stato messo alle strette da Julieta, Saul e Mauricio, i quali volevano che rivelasse loro dove si trovano Francisca e Raimundo. Ma il Mesia ha chiesto la piena fiducia se vogliono davvero che i due tornino a casa, sani e salvi. Dopo essersi consultati concedono a Fernando di mettere in atto il suo piano per sottrarre i due dalle grinfie di Fulgencio. Mauricio però non è convinto e non lo nega al Mesia, che però riesce in qualche modo ad avere anche la sua fiducia. E’ così che spiega il suo piano per liberarli.

LEGGI ANCHE –  Fernando Mesia uccide Felgencio

Episodio Il Segreto, 11 marzo 2019: Tiburcio si sente solo

E’ davvero una situazione insolita quella che sta vivendo Tiburcio all’emporio. L’ex uomo forzuto sarà anche grande e grosso, ma cade in depressione non appena la sua amata Dolores si assenta per qualche tempo. Gracia Hermosa è arrivata a tentarle tutte per provare a farlo sorridere di nuovo, ma nulla sembra scalfire il velo di tristezza sul volto dell’uomo. Una solitudine senza speranza per Tiburcio che non vede l’ora di vedere la moglie tornare a casa, varcando la soglia dell’emporio.

Riuscirà Fernando a salvare la vita a Raimundo e Francisca?