Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6363

Il Segreto anticipazioni, 11 novembre 2019: Matias sta per morire!

Si aggravano le condizioni del Castaneda dopo essere stato colpito all’occhio da una scheggia della bomba

Visualizza Foto

Inizialmente sembrava una cosa da nulla la ferita all’occhio di Matias, ma nella puntata de Il Segreto di lunedì 11 novembre 2019, le condizioni di salute del giovane Castaneda si aggraveranno. Per il dottor Zabaleta sarà una lotta contro il tempo. Intanto Maria viene a sapere la verità sul suo stato di salute. Nel frattempo tutti pensano che se vero possa essere il colpevole dell’esplosione, ma il Santacruz riesce a scagionarsi e prova a dare qualche suggerimento per arrivare alla verità.

Il Segreto puntata dell’ 11 novembre 2019: paura per Matias

Saranno davvero momenti critici quelli che vivrà Matias Castaneda In questa puntata de Il Segreto. Il figlio di Emilia e Alfonso sarà in pericolo di vita in quanto la ferita all’occhio lo sta portando verso la morte. Il dottor Zabaleta però per fortuna, riuscirà ad intervenire in tempo e non solo salverà L’occhio del Giovane ma riuscirà anche a salvargli la vita. Un sospiro di sollievo per tutti soprattutto per la giovane Marcela, la sua sposa che era molto in ansia per lui.

LEGGI ANCHE – I timori di Severo nelle puntate de Il Segreto

Anteprima Il Segreto, lunedì 11 novembre 2019: il dramma che vive Maria Castaneda

Per la famiglia Castaneda non c’è un attimo di pace! Durante l’esplosione è stata Maria quella colpita dall’impatto della bomba. Il colpo ricevuto le ha paralizzato le gambe e non ci sono quasi più speranze sul fatto che lei possa tornare a camminare. La Castaneda deve essere informata al più presto delle sue condizioni, e purtroppo il compito tocca a suo nonno Raimundo e a donna Francisca. Maria non reagisce assolutamente bene ad una simile notizia e pensa i suoi due bambini Esperanza e Beltran.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Il Segreto, nuovi amori a Puente Viejo

La verità di Severo nella puntata de Il Segreto di lunedì 11 novembre 2019

Molti indizi facevano pensare che Severo potesse essere l’artefice dell’attentato alla Casona. Anche sua moglie Irene e il fidato amico Carmelo sospettavano di lui. Infatti si erano messi ad indagare alle sue spalle. Severo se ne accorge e quando viene messo di fronte ad una possibile verità, smentisce tutto e alla fine riesce addirittura a convincerli della sua innocenza. Inoltre è certo che sulla bomba o su quello che ne resta, possono esserci le impronte dell’attentatore e che si dovrebbe procedere in quella direzione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Chi ha fatto una simile strage a Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che le indagini e proseguiranno ancora per diverso tempo prima di sapere la verità.