Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7596

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre 2018: Carmelito sta male, Severo disperato!

La felicità del Santacruz per aver ritrovato il figlio, viene offuscata dalle condizioni di salute del piccolo

Visualizza Foto

E’ davvero disperato Severo per Carmelito! Infatti nella puntata de Il Segreto di giovedì 11 ottobre 2018, vedrete l’ex latifondista prendere una decisione inaspettata per il bene del piccolo. Ma l’arrivo di una persona alla sua porta potrebbe cambiare tutto e per sempre. Prudencio vuole ad ogni costo ottenere i favori di Julieta. Poi vede la Uriarte insieme al fratello nel giardino, mentre parlano e scoppia in lui un profondo sentimento di odio e gelosia. Vuole infatti impedire altri contatti tra di loro. Cosa deciderà di fare? Intanto il generale Perez De Ayala vuole vendicare la morte del figlio e ha già un piano in proposito.

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre 2018: per il bene di Carmelito!

Severo non sperava più di poter riabbracciare il suo bambino, ma grazie all’onestà di Irene, tutto ciò è stato possibile. Ma le cose non vanno come sperato. Il piccolo si rifiuta di mangiare e Severo è disperato e non sa più cosa fare. Il distacco da Irene è probabilmente la causa di tutto. Così il Santacruz, esasperato e preoccupato per la salute di Carmelo, decide che l’unica cosa da fare è riportarlo dalla giornalista. Ma proprio poco dopo lei si presenta alla sua porta. La donna è stata avvisata da don Anselmo del malessere del bambino ed è subito corsa da lui. Cosa accadrà adesso?

Anteprime Il Segreto, trame dell’11 ottobre 2018: la scoperta di Prudencio

Prudencio e Julieta si sono sposati, nonostante i problemi in corso a Puente Viejo. Il giovane non ha ancora potuto consumare il matrimonio con la sua sposa. Ora però è suo desiderio averla nel suo letto, ma lei riesce a defilarsi magistralmente ogni volta. Un giorno però vede che Julieta sta chiacchierando con suo fratello Saul nel giardino della villa. Questo provoca nel ragazzo una gelosia così forte, da avere il coraggio di commettere qualsiasi cosa, pur di riuscire ad averla. Decide inoltre di impedire che questi incontri tra di loro proseguano. Come farà ad impedirlo?

Il Segreto, puntata 11 ottobre 2018: Nicolas in pericolo?

Nelle scorse puntate avete visto come Nicolas, preso dall’impeto, abbia posto fine alla vita dell’assassino di sua moglie Mariana. Ma tutto questo però ha portato il suo arresto. I problemi però non si limiteranno a dover rispondere di fronte alla giustizia, in quanto il padre del ragazzo cerca vendetta. Si tratta del generale dell’esercito Perez De Ayala che scopre il nome di colui che ha freddato il figlio, dall’avvocato Espinosa. Organizza così il trasferimento dell’Ortuno a Madrid, dove ha programmato tutto per ucciderlo.

Sarà davvero la fine per Nicolas? Non perdete le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che per lui, faranno Emilia ed Alfonso.