Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7095

Il Segreto, trama puntata 11 settembre 2018: brutte notizie per Nicolas

L’Ortuno riceverà una telefonata che sconvolgerà la sua vita e quella dei Castaneda

Visualizza Foto

Sarà un duro colpo per Nicolas quando nella puntata Il Segreto di martedì 11 settembre 2018 venire a sapere che l’assassino di sua moglie, presto potrebbe essere un uomo libero. Una telefonata di Genaro svela questa terribile notizia al fotografo. Nel frattempo Saul è molto preoccupato per quello che è accaduto ad Horacio, il figlio di Larraz, il quale, quando scopre le reali condizioni del ragazzo, se la prenderà col capomastro, dando a lui tutta la colpa dell’incidente.

Il Segreto anticipazioni 11 settembre 2018: i Castaneda sconvolti

Arriva improvvisamente una telefonata per Nicolas, che scopre dall’altro capo della cornetta, il suo amico Genaro. Questa volta non è una chiamata per salutare un vecchio amico d’infanzia, ma purtroppo l’uomo deve comunicare all’avvocato di Severo, che il malvivente che ha ucciso Mariana sta per essere rilasciato e rischia dunque di essere presto libero di commettere altri crimini. L’Ortuno dopo aver ricevuto questa inaspettata notizia, la condivide con i familiari della defunta moglie e anche loro non negano una certa rabbia per la terribile ingiustizia. Alfonso pensa che si debba impedire tutto questo.

Anticipazioni Il Segreto 11 settembre 2018: la rabbia di Larraz

Il figlio di Larraz ha avuto un incidente sul lavoro e il dottor Zabaleta si sta occupando di lui. Nel frattempo arriva in paese l’infermiera del medico, Laura. Donna Francisca, dopo aver fatto la sua conoscenza, chiede alla donna di occuparsi lei di Prudencio, finchè non potrà esserci nuovamente il dottore al suo capezzale. Quest’ultimo purtroppo comunica a Larraz che suo figlio Horacio ha avuto un danno permanente e non potrà più camminare. Saul è presente quando il bracciante apprende la notizia e si dice molto dispiaciuto, ma lui non sente ragioni e addossa la colpa di questa disgrazia a Mauricio.

Tornate a trovarci per scoprire le anticipazioni della prossima puntata Il Segreto che vi parleranno dei preparativi di matrimonio di Dolores.