Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9814

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018: Emilia nasconde un segreto!

La figlia di Raimundo non riesce a confessare al marito quello che le hanno fatto e non solo

Visualizza Foto

Sono state violenze indicibili quelle su Emilia. Ma nelle puntate de Il Segreto da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018, la Ulloa avrà uno scontro con Alfonso che si convince che lei abbia avuto un trattamento da regina, al contrario di lui, picchiato a sangue. Nel frattempo Meliton è costretto ad arrestare Julieta con l’accusa dell’omicidio di suo padre. Ma chi sarà stato a denunciarla? Saul teme si tratti di suo fratello. Emilia intanto chiede uno strano favore a Tiburcio. Cos’avrà in mente? Finalmente l’emporio di Dolores riapre i battenti.

Di seguito quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 12 al 16 novembre 2018

La settimana si apre con la puntata de Il Segreto di lunedì 12 novembre 2018, dove Alfonso crede di aver visto Emilia servita e riverita tra lenzuola e cibo in abbondanza. Forse colpa delle percosse, ma sta di fatto che i due hanno una discussione su quello che è accaduto. I Miranar intanto sono indaffarati per l’imminente riapertura dell’emporio e si sta organizzando un banchetto.

Continuando con le trame de Il Segreto di martedì 13 novembre 2018, Meliton sta cercando Julieta, in quanto ha un mandato di cattura a suo carico. Intanto Emilia non sa come sfogare la rabbia che ha dentro e decide di fare il lancio dei coltelli. Raimundo poi inizia ad essere in pensiero per la scomparsa di sua moglie.

Proseguendo con l’episodio serale di martedì 13 novembre 2018, Raimundo riceve una telefonata di Francisca che vuole rassicurarlo, ma l’uomo non riesce a farsi dire dove si trova. Mauricio non comprende il motivo per cui Fe ha deciso di tornare a casa sua tanto in fretta. Marcela intanto è preoccupata per gli strani comportamenti della suocera.

Con la puntata de Il Segreto in onda mercoledì 14 novembre 2018 Saul non trova più Julieta. Poi scopre che è stata arrestata con l’accusa di aver assassinato suo padre. E’ però ignota la persona che ha denunciato la Uriarte. Irene intanto non comprende lo strano comportamento di Severo e teme di aver fatto qualcosa che non va.

Le anteprime de Il Segreto che vedrete giovedì 15 novembre 2018, parlano dell’arresto di Julieta. Saul mette suo fratello con le spalle al muro e lui non nega di essere l’artefice di tutto. Mostra così il suo vero volto e tutto l’odio che porta nel cuore. Emilia intanto chiede al marito di Dolores di insegnarle l’arte del tiro al bersaglio col pugnale.

Concludiamo con l’episodio de Il Segreto di venerdì 16 novembre 2018 dove Alfonso, vivendo nel dubbio, chiede al Emilia di parlare e raccontare quello che le è davvero accaduto in carcere. Intanto tutto il paese di mobilità per tentare di far liberare Julieta. Severo e Irene chiariscono quello che sta accadendo tra di loro.

La vita di Severo sta per cambiare definitivamente e tutto grazie ad Irene. Infatti le anticipazioni de Il Segreto svelano che l’uomo avrà qualche esitazione per paura di farla soffrire.