Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10815

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 18 agosto 2018: Julieta sequestrata, Nazaria viene ferita

La Uriarte si troverà in una brutta situazione, mentre la moglie di Mauricio rischierà grosso

Visualizza Foto

Una settimana densa di cambiamenti quella che rivelano le anticipazioni Il Segreto. Infatti nelle puntate in onda da lunedì 12 a domenica 18 agosto 2018, Julieta si troverà a prendere una decisione contro la sua volontà, tutto come previsto dal diabolico piano di donna Francisca. Ma poi la giovane Uriarte farà un’incontro del tutto inaspettato che potrebbe risultare pericoloso per lei e la nonna. Intanto Nazaria messa alle strette da Vicente resterà ferita da uno scontro con lui. Infine Severo si troverà a dover rispondere delle pesanti accuse di omicidio nei confronti di Venancia.

Il Segreto anticipazioni lunedì 12 agosto 2018

Julieta è molto scossa da quello che è accaduto alla casa di accoglienza. Non riesce a capire come sia possibile che sia potuto crollare tutto. Ma l’unica ad essere compiaciuta è la vera responsabile di tutto, ovvero donna Francisca, che nel frattempo prosegue con il suo piano per annientare la giovane Uriarte. Inoltre Severo e Carmelo temono di finire nei guai per la morte di Venancia.

Il Segreto anticipazioni martedì 13 agosto 2018

La guardia civile arresta Severo che viene accusato di aver ucciso Venancia. Carmelo visto l’accaduto vorrebbe costituirsi alla guardia civile con l’amico Santacruz, ma quest’ultimo gli vieta di fare una cosa simile. Francisca intanto ha messo in atto un piano a noi ignoto per porre fine all’intrusione di Julieta nella vita di Saul. Fe e Nazaria intanto studiano un piano per mettere fuori gioco Vicente.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 14 agosto 2018

Tutto è pronto per la partenza di Consuelo e Julieta, ma la giovane vuole fare un’ultima cosa prima di andarsene. Infatti vuole assicurarsi che la ricostruzione della casa di accoglienza sia stata progettata nel migliore dei modi. Severo è in grossi guai. Il Santacruz rischia la garrota, in quanto accusato di aver ucciso Venancia per vendetta. Ma tutti a Puente Viejo credono alla sua innocenza.

Il Segreto anticipazioni giovedì 15 agosto 2018

Grazie al piano ideato da Fe e Nazaria, la guardia civile irrompe nella casa da gioco. Magdalena però resta gravemente ferita e prima di morire, chiede all’amica di fare una cosa molto importante. Intanto a Puente Viejo sta per arrivare l’uomo dal quale Julieta si sta nascondendo, don Ignacio. Nel frattempo Dolores torna ad essere la malalingua del paese e l’unica a sentenziare contro Severo per la morte di Venancia.

Il Segreto anticipazioni venerdì 16 agosto 2018

Nazaria ha messo in atto il suo piano grazie all’aiuto di Fe. Purtroppo però Vicente intuisce quello che sta accadendo e finisce per battersi con Mauricio. La moglie del capomastro interviene durante la collutazione, ma il malvivente la ferisce gravemente. Nel frattempo don Ignacio arriva in paese e cerca immediatamente la casa di Julieta.

Il Segreto anticipazioni sabato 17 agosto 2018

Don Ignacio ha trovato il luogo dove vive Julieta e non appena entra nella loro casa, lega le due donne e ordina loro di rivelargli dove si trova la piccola Ana. La Uriarte cerca di tergiversare in attesa che arrivi Prudencio. Il giovane Ortega infatti è atteso per l’ora di cena. Ma a quanto pare Francisca sa cosa sta succedendo e cerca ogni espediente per trattenere il ragazzo alla villa.

Il Segreto anticipazioni domenica 18 agosto 2018

Dolores ha scoperto che Tiburcio sta per partire per tornare a lavorare al circo. La notizia ha reso davvero molto triste la bottegaia di Puente Viejo. Don Ignacio intanto rivela qualcosa di incredibile a Julieta che resta sconvolta dalla notizia, alla quale non riesce a credere. Nicolas si da da fare per trovare a Severo un ottimo avvocato, mentre Hipolito protesta per la banda musicale.