Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 429

Il Segreto anticipazioni, 12 dicembre 2019: Antolina si trasferisce a casa di Elsa

In questo episodio della telenovela spagnola Isaac, alla fine, decide di accettare la proposta della Ramos

Visualizza Foto

Ancora una volta Antolina tornerà a vivere sotto lo stesso tetto di Elsa, in quanto nella puntata de Il Segreto di  giovedì 12 dicembre 2019, il Guerrero cadrà nuovamente nella trappola della moglie. Abilmente la Ramos lo convince di essere cambiata e in questo modo può mettere tranquillamente in atto i suoi piani. Nel frattempo si scatenano discussioni tra Severo e Irene a causa del comportamento della giornalista che inizia a temere il peggio a causa della faida tra il marito e Francisca. In gran segreto poi la Campuzano e l’Ulloa proseguono le loro indagini sul conto di Fernando Mesia.

Anteprima Il Segreto, 12 gennaio 2019: Antolina torna a casa

Il ritorno di Antolina ha destato preoccupazione in tutti fin da subito. La Ramos infatti dopo essere stata smascherata, era partita e si pensava fosse un addio definitivo. Ma il suo ritorno è poi stato provvidenziale per salvare la vita di Elsa, grazie alla restituzione del denaro che aveva rubato ad Isaac. Da quel momento e dopo l’operazione della Laguna, ha tentato in tutti i modi di dimostrare le sue buone intenzioni, ma tutti erano diffidenti nei suoi confronti. Poi ad un certo punto il carpentiere inizia a pensare che sia reale il suo pentimento, commettendo un grosso errore. Concede poi alla moglie il beneficio del dubbio e per non lasciare a casa sola Elsa convalescente, accetta che sia lei a restarle accanto. L’uomo però ignora le sue intenzioni.

LEGGI ANCHE – Il piano di Fernando nelle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Puntate de Il Segreto di giovedì 12 gennaio 2019: la lite tra Severo e Irene

Discutendo con il marito Severo, Irene ad un certo punto è costretta a rivelare il suo patto con Raimundo. Il Santacruz non è contento delle bugie di sua moglie e ne nasce un’accesa discussione. Nonostante ciò lei e l’Ulloa continuano ad indagare seguendo la pista che porta inesorabilmente a Fernando Mesia. Secondo entrambi è l’unico che sta traendo vantaggi da tutto quello che sta accadendo. Raimundo poi incontra un parente di Maria Elena che vorrebbe parlare con Fernando della fine della parente.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, don Berengario ha una figlia!

Trame de Il Segreto, 12 dicembre 2019: i sospetti di Maria

Nonostante Maria non possa camminare, è molto preoccupata di quello che sta accadendo tra Francisca e Severo e chiede a Fernando di indagare sulla questione. La Castaneda ovviamente ignora di essere stata ingannata dal Mesia e che a causa di quello che le è successo potrebbe esserci un massacro. Intanto Anacleto informa Irene che le sue indagini non hanno dato i frutti sperati.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto dal 15 al 20 dicembre 2019

Nel prossimo episodio de Il Segreto Severo e Carmelo si presenteranno alla Casona pronti a tutto.