Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6214

Il Segreto anticipazioni 12 novembre 2018: Emilia e Alfonso potrebbero lasciarsi

La vita coniugale dei Castaneda è stata compromessa da quello che è accaduto tra le mura del carcere

Visualizza Foto

Emilia è stata violentata e Alfonso barbaramente picchiato! Ma quest’ultimo nella puntata de Il Segreto di lunedì 12 novembre 2018, crederà di aver visto la moglie trattata col massimo riguardo e in atteggiamenti quasi da meretrice. Così tra la Ulloa e il marito ci saranno attimi di grande tensione. Nel frattempo Onesimo è in fermento per la prossima riapertura dell’emporio di famiglia. Intanto alla villa si inizia a temere per Francisca, che sembra scomparsa nel nulla. Cosa le sarà accaduto? Per quale motivo non da notizie di se?

Il Segreto anticipazioni 12 novembre 2018: la visione di Alfonso

Alfonso ed Emilia sono stati messi alla prova dal destino. La durezza e i maltrattamenti del carcere li hanno segnati per sempre. La Ulloa non ha nemmeno il coraggio di rivelare delle violenze subite. Mentre il Castaneda perde addirittura la vista a causa delle percosse e dei patimenti. Ma lo shock per lui sarà così duro da superare che crederà di aver visto la moglie adagiata in morbide lenzuola di seta e fiumi di cibo e vino. Infatti si chiederà come mai lei non ha fatto nulla per aiutarlo. Emilia non si sentirà di dire una parola a riguardo e il loro amore sembra vacillare. Riuscirà Alfonso a recuperare la sua lucidità?

Trame Il Segreto, 12 novembre 2018: Dolores torna in pista

L’emporio di Dolores era un istituzione a Puente Viejo. Ma il generale Perez De Ayala lo aveva chiuso per vendetta contro i paesani. Ora però la situazione è cambiata e finalmente Dolores può riaprire il suo negozio e tornare a fare la cosa che sa fare meglio, oltre che spettegolare su tutti. Onesimo per l’occasione decide di organizzare una sorta di rinfresco, un banchetto come inaugurazione del ritorno all’attività. Nel frattempo Prudencio incontra uno tizio di nome German, dandogli un incarico della massima importanza. Cos’avrà in mente?

Anteprime Il Segreto, 12 novembre 2018: dov’è Francisca?

Raimundo è in ansia! Non riesce a trovare Francisca da nessuna parte. Dopo diverse ore, l’Ulloa inizia ad essere realmente preoccupato per la moglie. La Montenegro non era mai andata via senza almeno informare il suo capomastro, ma questa volta Mauricio, non ne sa nulla. Per questo Raimundo decide di incaricare il Godoy di cercare la signora dappertutto, con la speranza di avere sue notizie al più presto. Cosa sarà accaduto a Francisca? Qual’è il motivo della sua assenza? Presto un arrivo inaspettato, cambierà le carte in tavola.

Le anticipazioni de Il Segreto stanno per svelare qualcosa di incredibile circa la sorte di uno dei personaggi principali della telenovela spagnola. Inoltre dopo tanti anni di assenza, torneranno da Cuba anche Gonzalo e Maria, ma con loro portano un triste bagaglio. Le cose però non saranno come sembrano.