Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5835

Il Segreto anticipazioni 12 settembre 2018: Saul aiuta Larraz, i Castaneda sconvolti per Mariana

Ecco quello che accadrà nella puntata della telenovela spagnola mercoledì 12-09-2018

Visualizza Foto

Saul è giù di morale per quello che è accaduto ad Horacio. Per questo nella puntata de Il Segreto che vedrete mercoledì 12 settembre 2018, il giovane Ortega aiuterà Larraz raggiungere il figlio, ricoverato in ospedale. Nel frattempo Dolores si da molto da fare per organizzare un matrimonio come nessuno ha mai visto. Francisca intanto viene a sapere la verità sul conto del figlio di Larraz e del problema della copertura assicurativa. Si scopre inoltre che la vicenda che riguarda Mariana Castaneda è tutt’altro che conclusa.

Il Segreto anticipazioni 12 settembre 2018: Larraz nelle mani di Saul

Il giovane Horacio ha avuto un brutto incidente sul cantiere, dove lavorava con il padre Larraz. Viene così portato immediatamente all’ospedale, ma nessuno pare disposto a concedere a Larraz di sospendere il lavoro e seguire il ragazzo. Ma ecco che interviene Saul in suo aiuto, per permettere all’uomo di accertarsi delle condizioni di Horacio. Onesimo intanto è colpito dal mondo del paranormale e in special modo dai vampiri e decide di approfondire la questione facendo alcuni esperimenti e vorrebbe usare come cavia l’ignaro e tonto cugino Hipolito. Si metteranno di nuovo nei guai? Tutto questo mentre Dolores vuole organizzare il suo matrimonio con Tiburcio così fastoso, da sembrare quello di una regina e la cosa inizia a preoccupare Gracia e il resto della famiglia.

Il Segreto anticipazioni 12 settembre 2018: la scoperta di Francisca

La notizia dell’incidente di Horacio arriva ovviamente a Francisca, la quale scopre poco dopo che Larraz non ha detto la verità sul figlio e che quindi il ragazzo è minorenne e non gli spetta nessun indennizzo dall’assicurazione per le spese mediche. Cosa farà questa volta Saul per aiutare il povero manovale? Intanto arriva la notizia che presto potrebbe essere riaperto il processo per l’omicidio di Mariana Castaneda e non solo Nicolas è sconvolto per la notizia della possibile scarcerazione dell’assassino, ma anche Alfonso teme che questo evento possa solamente portare guai e altro dolore alla loro famiglia.

Non dimenticate di seguire anche le anticipazioni spagnole Il Segreto che vi rivelano quello che sta accadendo in terra iberica ai vostri beniamini.