Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1643

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre 2019: la rivelazione di Adela a Consuelo

La moglie del sindaco Leal decide di rivelare all’anziana donna il trauma subito da sua nipote Julieta

Visualizza Foto

Consuelo scoprirà la triste verità sul dramma della nipote nella puntata de Il Segreto di giovedì 12 settembre 2019. La donna sarà informata da Adela, che non sopporta di vederla soffrire. Alvaro cerca di sedurre Elsa seguendo i consigli di Antolina, ma la cosa non sembra andare a buon fine. Roberto e Maria continuano la loro commedia, e trovano addirittura la casa dei loro sogni. Fernando, intanto, soffre per aver perso la donna amata, e non può nemmeno più contare sull’appoggio della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 12 settembre 2019: amara verità per Consuelo

Dopo aver impedito che Saul uccidesse Pedro Molero, Consuelo ha un vero e proprio crollo emotivo. A questo punto, Adela non sopporta di vedere l’anziana donna versare lacrime, e per questo motivo non riesce più a tacere, Così, ella decide, con il consenso di Carmelo e Severo, di rivelarle che sua nipote Julieta è stata violentata dai Molero. Adele non mancherà poi di informare Consuelo anche del fatto che i violentatori sono stati uccisi da Carmelo e da don Berengario. Consuelo è sotto choc, e dopo aver ascoltato la sconvolgente verità rivelatale della moglie del sindaco, ammetterà di non sapere se sarà in grado di mantenere il silenzio su ciò che ha appena scoperto.

LEGGI ANCHE – Lutto all’emporio Miranar!

Episodio Il Segreto giovedì 12 settembre 2019: Alvaro non centra l’obiettivo

Al dispensario è arrivato Isaac, feritosi ad un braccio, ed Elsa, in assenza di Alvaro, è stata costretta a medicarlo, creando così un momento di forte intimità fra loro che ha impressionato Matias. Nel frattempo, Alvaro parla al telefono con alcune persone, e spiega la sua strategia per riuscire a sedurre la Laguna. Le sue intenzioni appaiono a questo punto molto chiare: il suo scopo è quello di arricchirsi col suo denaro una volta che ella sarà diventata sua moglie. In seguito, egli decide di mettere in pratica i consigli di Antolina, e regala ad Elsa qualcosa che la commuoverà molto. Purtroppo, però Quando poi il dottore mette in pratica il consiglio di Antolina, le cose non vanno esattamente come si aspettava.

LEGGI ANCHE – Don Anselmo decide di suicidarsi

Il Segreto spoiler 12 settembre 2019: la rabbia di Fernando

Incredulo, Fernando Mesia scopre che Maria e Roberto stanno cercando casa, poiché hanno deciso di vivere insieme e stabilirsi per sempre a Puente Vejo. Fernando sente di aver perso per sempre la donna che ama, e vuole raccontare tutto a Francisca. Quest’ultima, in realtà, sa già tutto, ed approva la scelta: purché Maria resti a Puente Viejo va bene qualsiasi cosa. Roberto e Maria, in realtà, stanno abilmente fingendo: la casa dei loro sogni è solo una messinscena per evitare che la Montenegro scopra la verità sulle loro intenzioni, ossia tornare a Cuba insieme ad Esperanza e Beltran.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Severo

Le anticipazioni Il Segreto si concludono qui, e vi danno appuntamento a presto su queste pagine, non perdetele!