Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 966

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020: Esther, la figlia di don Berengario

Si scopre un tassello del passato del sacerdote, che prima di prendere i voti ha avuto un grande amore

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 13 al 19 gennaio 2020 scopriremo che Fernando sembra ormai averla fatta franca riguardo agli attentati di Puente Viejo, mentre a Puente Viejo arriva il sottosegretario Garcia Morales, che vuole cancellare il paese dalla carta geografica. Carmelo, intanto, riesce ad ottenere un campione della scrittura di Fernando per scoprire se è stato lui a scrivere il biglietto trovato nella giacca di Esteban. Don Berengario annuncia di avere una figlia, Esther, mentre Isaac ed Elsa annunciano la loro partenza. Lola, intanto, rivela a Marcela la verità sul suo scottante passato.

Anticipazioni de Il Segreto puntata lunedì 13 gennaio 2020

Carmelo si risveglia e conferma esattamente quello che ha detto Fernando, quindi lo ringrazia per avergli salvato la vita.  Il sergente Cifuentes chiude le indagini e dichiara il sindaco di Belmonte responsabile di tutti gli attentati. Marcela riesce a convincere Lola a confessare la ragione del suo silenzio. Maria continua con i suoi esercizi, ma soffre per la scarsa armonia fra lei e  Dori Vilches.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Gracia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Episodio de Il Segreto martedì 14 gennaio 2020

Fernando si presenta alla villa senza preavviso. Isaac informa gli amci del matrimonio con Elsa, mentre don Berengario è molto turbato dopo aver visto una ragazza in piazza molto somigliante ad una donna che ha conosciuto in passato.

Il Segreto trama di mercoledì 15 gennaio 2020

Fernando affronta Francisca e Raimundo accusandoli di non fidarsi di lui. Mauricio rivela alla Montenegro che a Puente Viejo è arrivato il Sottosegretario del Governo, Garcia Morales. Fernando interrompe una dura seduta di esercizi di Maria, quindi si mostra molto comprensivo con la ragazza e la prega di chiedere scusa al nonno.

LEGGI ANCHE – Inizia la quinta stagione de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto giovedì 16 gennaio 2020

Marcela prova a far ragionare Prudencio senza rivelargli il segreto della sua amica. La giovane donna che Don Berengario ha visto in piazza si presenta a casa sua. Il sacerdote è senza parole: si tratta di Esther, sua figlia, avuta dal suo unico grande amore, Marina. Puente Viejo accoglie Juan García-Morales, che si presenta come un colonnello del Ministero degli Interni ed annuncia che l’inaugurazione della diga è prossima, e che Puente Viejo sarà presto sommersa dalle acque e scomparirà dalle cartine geografiche

Il Segreto puntata di  venerdì 17 gennaio 2020

Lola vuole allontanarsi da Prudencio, ma si rende conto che ha solo paura di Francisca. Elsa e Isaac restituiscono a tutti il denaro che hanno avuto in prestito, spiegando a Consuelo che Alvaro ha restituito il denaro per paura che Elsa lo reclamasse rovinandogli così la reputazione. Quindi i due giovani organizzano una festicciola nel corso della quale annunciano che andranno via per un po’ per occuparsi degli affari di Elsa e godere la luna di miele. Severo e Carmelo sono sorpresi dall’atteggiamento di Morales contro Puente Viejo e decidono di indagare. Prudencio escogita un piano per liberarsi della minaccia di Francisca, e chiede aiuto a Matías e Marcela.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Trama de Il Segreto domenica 19 gennaio 2020

Carmelo va da Fernando e approfitta di una sua distrazione per strappare una pagina dal suo quaderno. Subito dopo consegna il foglio ad Irene e le chiede, con l’aiuto di Anacleto, di individuare un grafologo che possa confrontare quella nota con la lettera trovata nelle tasche del sindaco di Belmonte. Dolores continua ad avere pregiudizi nei confronti di Esther e del suo rapporto con don Berengario. Quest’ultimo decide di dichiarare apertamente che la ragazza è sua figlia. Irene ottiene intanto il risultato dell’esame grafologico di Fernando.

Vi raccomandiamo di non perdere le nuove anticipazioni Il Segreto, che vi racconteranno le ultime settimane di vita della Puente Viejo che abbiamo imparato a conoscere prima della follia omicida di Fernando Mesia.