Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 986

Il Segreto anticipazioni 13 agosto 2018: Severo viene arrestato

Alla fine il Santacruz è stato accusato di aver tolto la vita alla perfida Venancia e condotto in carcere in attesa di giudizio

Visualizza Foto

Era ormai nell’aria che Severo finisse nei guai, infatti nella puntata Il Segreto di lunedì 13 agosto 2018 le guardie si presenteranno all’ex latifondista per condurlo in carcere. L’uomo viene arrestato con la pesante accusa di aver tolto la vita alla vecchia Venancia, colpevole del rapimento del piccolo Carmelo. A cosa andrà in conto ora Severo? Julieta intanto cade nella trappola tesa dalla Montenegro ed è costretta a prendere una decisione contro la sua volontà.

Il Segreto anticipazioni 13 agosto 2018: Severo sotto processo?

Era ovvio che se alla donna fosse accaduto qualcosa, Severo avrebbe passato dei guai. Infatti dopo il decesso di Venancia, l’uomo, seppur sconvolto dalla scomparsa del figlio e dalla morte della moglie, deve fare i conti con la sua decisione affrettata di rapire la megera e di provare a farsi dire dove aveva portato il bambino. Quando le autorità vengono a sapere dell’accaduto, arrestano immediatamente il Santacruz, con l’accusa di essersi fatto giustizia da solo. Le cose sono andate diversamente, ma come riuscirà il vedovo di Candela a dimostrare la sua innocenza?

Il Segreto anticipazioni 13 agosto 2018: Julieta parte!

Nel frattempo Carmelo vorrebbe addossarsi anche lui la colpa di quello che è successo a Venancia, ma Severo gli vieta di fare una cosa simile. Deve essere libero di potersi muovere per poterlo aiutare ad uscire dai guai. Riuscirà il Leal a trovare il modo di scagionare Severo dall’accusa di omicidio? Donna Francisca intanto si crogiola nei suoi misfatti, soddisfatta più che mai di aver intrappolato Julieta al punto tale che la giovane prende la decisione di lasciare una volta per tutte il piccolo paesino della comarca spagnola. In gran segreto c’è chi sta cercando di trovare il modo per liberarsi di Vicente, si tratta di Nazaria, che ha trovato il sostegno di Fe.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello farà Julieta prim di lasciare Puente Viejo.