Aggiornato al: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 339

Il Segreto anticipazioni, 13 dicembre 2019: il vero colpevole della morte di Adela

Le indagini di Raimundo e Irene per scoprire la verità sembrano prendere una svolta

Visualizza Foto

Raimundo e Irene sono decisi più che mai a far finire la guerra tra Severo,Francisca e Carmelo e nella puntata de Il Segreto di venerdì 13 dicembre 2019 vedrete i due arrivare a tirare delle somme delle loro indagini, concordando su chi sia il nome del vero colpevole. Intanto Isaac parte per la Puebla e immediatamente dopo nasce una discussione tra Antolina ed Elsa che potrebbe avere un tragico epilogo per quest’ultima. Un certo punto la situazione precipita quando Severo e Carmelo decidono di risolvere la questione Francisca Montenegro una volta per tutte, presentandosi non attesi alla Casona.

Trame de Il Segreto del 13 dicembre 2019: chi ha ucciso Adela?

Mentre Severo, Francisca e Carmelo si colpevolizzano a vicenda per la morte di Adela e dell’attentato al matrimonio di Fernando, Irene e Raimundo hanno deciso di indagare su chi sia davvero il colpevole di queste disgrazie. I due dopo lunghe ricerche concordano che solo una persona poteva trarre vantaggio da tutto questo e si tratta di Fernando Mesia. Entrambi sono convinti che dietro a tutto ci sia la sua bile mano e che si stia divertendo alle spalle loro nel vedere litigare i tre pur non essendo colpevoli.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 2 dicembre 2019

Il Segreto, anteprime di venerdì 13 dicembre 2019: la follia di Antonina continua

Ingenuamente Isaac ha creduto che Antolina fosse cambiata davvero e le ha concesso di occuparsi di Elsa mentre lui si trova alla Puebla. Il giovane carpentiere parte ma fin da subito si intuisce che Antolina ha in mente nulla di buono, infatti inizia una discussione con Elsa fino a quando non le provoca una crisi respiratoria e per evitare che si riprenda getta via deliberatamente le sue medicine. Elsa sembra ormai avviata verso la morte. Sarà davvero questo il destino della Laguna?

LEGGI ANCHE – Eulalia ritorna nelle puntate spagnole de Il Segreto

Episodio de Il Segreto, 13 dicembre 2019: Francisca Montenegro potrebbe morire?

Matias intanto commette un errore ingenuamente. Rivela Fernando che non hai idea di dove sia suo nonno e che teme che sia per avvenire uno scontro duro tra Francisca e Severo. In seguito Matias parla con Irene dei suoi timori e gli dice pensiero per Francisca perché teme che Severo e Carmelo siano andando da lei. Ed è in quel momento che arriva Raimundo. Poi i timori di Matias si rivelano fondati in quanto il Santacruz e il sindaco si presentano alla Casona.

Le prossime anticipazioni de Il Segreto sveleranno qualcosa Prudencio che a causa di un errore di Dolores potrebbe scoprire il legame tra Lola e la Montenegro.