Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3118

Il Segreto anticipazioni, 13 febbraio 2019: Julieta spara a Fernando Mesia?

La signora Ortega prende la pistola in mano e la punta contro il sostituto della Montenegro

Visualizza Foto

Mai come ora Julieta è furiosa e disperata! La Uriarte nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 febbraio 2019, non esiterà la pistola trovata nel cassetto di Prudencio. Con l’arma in mano esigerà da Fernando di sapere tutta la verità e il suo eventuale coinvolgimento. Non si fermerà finché non avrà ottenuto la sua vendetta! Don Berengario nel frattempo è ancora alle prese con donna Magdalena e la sua fissa che lui è il marito Armando. L’uomo però e consapevole che la donna ha dei problemi.

Trame Il Segreto, 13 febbraio 2019: la scoperta di Julieta

Dopo che Fernando aveva messo Julieta sulla pista giusta, la giovane aveva iniziato a frugare nei cassetti di suo marito. Così facendo aveva scoperto che Prudencio era in possesso della pistola che aveva sparato a Saul. Lei non poteva credere a quello che vedeva, ovvero che proprio suo fratello ha voluto toglierlo di mezzo. La giovane vorrebbe una confessione in piena regola e se così dovesse avvenire, per l’Ortega ci sarebbero momenti decisamente duri in quanto lei gliela farebbe pagare molto cara. Ma la Uriarte ha ancora dei dubbi.

LEGGI ANCHE – E’ Prudencio il colpevole!

Puntate Il Segreto, 13 febbraio 2019: faccia a faccia con Fernando

Con la pistola in mano Julieta decide di andare da Fernando Mesia. L’uomo certo di quello che le aveva detto mai avrebbe immaginato che la giovane potesse presentarsi davanti a lui puntandogli una pistola in volto. La Uriarte vuole chiarezza così prova a far confessare Fernando di essere il complice o di aver mentito nei confronti di Prudencio. L’uomo però conferma tutto quello che le aveva detto prima. La determinazione di Fernando ha convinto Julieta che il Mesia non ha mentito. Ora non le resta che regolare i conti con l’assassino di Saul. Riuscirà davvero a fargliela pagare?

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Julieta

Episodio Il Segreto, 13 febbraio 2019: il buon cuore di Don Berengario

Da qualche tempo a Puente Viejo Don Berengario sta vivendo una strana situazione. Il prete infatti è stato preso di mira da donna Magdalena, la quale si è convinta che lui in realtà sia suo marito Armando. Dopo un primo momento di sconvolgimento generale per questa affermazione, don Anselmo e tutti gli altri hanno compreso che la donna ha problemi mentali, e che quindi va capita. Don Berengario infatti finge bonariamente di essere proprio Armando e così facendo la donna è tranquilla e serena. In cuor suo però il curato spera che questa storia finisca il più presto possibile.

LEGGI ANCHE – Don Berengario è un uomo sposato?

Le anticipazioni rivelano che per Prudencio Sta per arrivare la resa dei conti, ma per Julieta è in arrivo un colpo di scena totalmente inaspettato.