Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3416

Il Segreto anticipazioni 13 gennaio 2019: Antolina disperata per Isaac

L’ex serva della Laguna nasconde il suo dolore per la paura di perdere l’uomo che ama

Visualizza Foto

Antolina è innamorata di Isaac e nella puntata de Il Segreto di domenica 13 gennaio 2019, riesce con grande fatica a reprimere quello che ha nel cuore con la sua ex signorina. Ma dentro di lei giura a se stessa che non cederà le armi a lei, con la speranza di riuscire a farsi amare dal Guerrero. Nel frattempo Elsa viene visitata per sapere quali sono le sue condizioni dopo tutto quello che ha passato. Prudencio intanto non riesce a reggere il rapporto che sta nascendo tra sua moglie Julieta e Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, 13 gennaio 2019: il dramma di Antolina

Il ritorno inaspettato di Elsa è stato un vero shock per Antolina. La giovane pensava che fosse morta e che presto o tardi, il suo amore per Isaac avrebbe trionfato. Ma le cose sono andate diversamente e ora è costretta ad affrontare la realtà. Il Guerrero ama profondamente la Laguna e le aveva detto inoltre che tra di loro, non sarebbe mai nato nulla. Lei intanto si domanda come possa Elsa, aver saputo che il carpentiere si trovava a Puente Viejo. La sua domanda però non troverà risposta. Lei lo pensava morto nell’agguato. Come mai allora è andata a cercarlo?

Puntate Il Segreto, 13 gennaio 2019: Elsa sta bene

Isaac era molto preoccupato per le condizioni di salute di Elsa. La giovane infatti è giunta in paese allo stremo delle forze e per questo è stato chiamato il medico. Il dottor Zabaleta l’ha visitata e ha detto che col riposo tornerà come nuova. Questo però non rassicura Antolina che spera accada qualcosa che separi i due innamorati. Dopo qualche giorno Elsa sta bene e decide di ricominciare ad organizzare il suo matrimonio con Isaac. Questa notizia sconvolge Antolina che scoppia in un lungo pianto disperato. Intanto Matias viene a sapere che a rapire la Laguna è stato il suo stesso fratello e le consiglia di denunciarlo.

Trame Il Segreto, 13 gennaio 2019: la gelosia di Prudencio

Julieta tenta in tutti i modi di ingraziarsi Fernando. Il suo scopo è uno solo: scoprire se lui è coinvolto nella morte di Saul, così come donna Francisca. Il Mesia sembra gradire le attenzioni della Uriarte che ormai è disposta a tutto pur di arrivare alla verità. Ma questo gioco della ragazza, manda su di giri gli ormoni di suo marito Prudencio, che non nasconde molto bene la sua gelosia per l’intesa che sua moglie ha con Fernando. Di questo stato d’animo dell’Ortega, si accorgono anche Raimundo e il fedele leccapiedi della Montenegro, Mauricio.

Seguite le prossime anticipazioni de Il Segreto che avranno protagonista Julieta. La giovane infatti farà una scelta tanto azzardata, quanto coraggiosa.