Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 648

Anticipazioni Il Segreto, 13 gennaio 2020: Fernando plagia Maria

La Castaneda è ormai totalmente alla mercè del suo ex marito, e sembra aver dimenticato le angherie subite in passato

Visualizza Foto

Il piano di Fernando Mesia sta funzionando: nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 13 gennaio 2020 Maria dimostrerà infatti di essere completamente in balia delle decisioni del suo ex marito, tanto da arrivare addirittura a mettersi contro nonno Raimundo, che la ama da sempre con affetto inesauribile e che finora sembrava ampiamente ricambiato. Francisca affronta Fernando per capire se è veramente responsabile degli attentati, mentre per gli abitanti di Puente Viejo è in arrivo una notizia davvero terribile: il paese sarà inondato e sparirà dalla carta geografica.

Anteprime de Il Segreto, lunedì 13 gennaio 2020: Maria vuole guarire

Maria è molto arrabbiata con Raimundo e Francisca, perché i due sospettano di Fernando. La giovane Castaneda continua a difendere il Mesia, dicendo che è l’unico a fare in concreto qualcosa per lei. Maria, inoltre, vuole a tutti i costi tornare a camminare, anche per prendersi cura dei piccoli Esperanza e Beltran, da tempo in collegio. Per questo motivo, la giovane chiede a Fernando di intensificare le sedute di riabilitazione con Dori, anche se questo sarà per lei molto doloroso. Maria appare insomma completamente plagiata dal Mesia, ed accetta qualsiasi cosa. La fiducia della donna in Fernando è davvero cieca, come se tutto quello che è successo in passato non fosse mai accaduto.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, la rivelazione di Ignatio

Episodio Il Segreto del 13 gennaio 2020: Francisca affronta Fernando

Messa in allarme dalle parole di Irene, Francisca decide di affrontare apertamente Fernando. Così, la matrona chiede al Mesia se è stato lui ad ordinare gli attentati a Puente Viejo. L’uomo, naturalmente, nega ogni addebito, ed anzi, reagisce rimproverando la nobildonna e Raimundo a causa della sfiducia che mostrano nei suoi confronti. Francisca, allora, gli rinfaccia di allontanare Maria da loro. Astutamente, dunque, Fernando chiederà in seguito alla ragazza di scusarsi con il nonno, e cercherà di convincerla del suo affetto per lei interrompendo una seduta di riabilitazione troppo dura.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto dal 13 al 19 gennaio 2020

Il Segreto spoiler 13 gennaio 2020: un arrivo inaspettato

A Puente Viejo arriva il sottosegretario del governo, Juan Garcia Morales. L’uomo ha una comunicazione molto importante da fare agli abitanti del paese:molto presto, questo sarà sommerso dalle acque e lascerà il posto ad un bacino idrico. Ci sarà una inondazione, quindi è necessario che il paese venga evacuato. Francisca, come prevedibile, è molto in allarme, e pensa a come poter mantenere la sua posizione ed i suoi possedimenti. Una soluzione potrebbe essere quella di controllare il bacino, ma non sarà certo una cosa facile: che ne sarà delle sue proprietà ricoperte dalle acque?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, Addio Gracia Hermosa

Le prossime anticipazioni de Il Segreto faranno luce sui rapporti fra Maria e Fernando, e riveleranno la verità sull’inondazione di Puente Viejo.