Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  414

Il Segreto anticipazioni, 13 marzo 2019: Elsa lascia Puente Viejo

Dopo aver parlato con Isaac la laguna acconsente alla richiesta del suo amato

Il Segreto anticipazioni, 13 marzo 2019: Elsa lascia Puente Viejo

Dopo aver parlato con Isaac la laguna acconsente alla richiesta del suo amato


Il tentato suicidio di Antolina, secondo le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 13 marzo 2019, saranno motivo di discussione Elsa e Isaac. Quest’ultimo espressamente richiesta alla Laguna di lasciare il paese, in quanto è l’unico modo per riuscire a dimenticarla e a voltare pagina per sempre. Nel frattempo in paese si presenta una donna alla ricerca di Tiburcio. Nonostante le parole del Guerrero, Elsa teme che tutto quanto sia stato manipolato e orchestrato a dovere, proprio dalla giovane serva. Francisca nel frattempo inizia a non sentirsi troppo bene. Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda come sempre alle 16:40 su Canale 5.

Episodio Il Segreto, 13 marzo 2019: Isaac prende una decisione

Nelle scorse puntate avete visto che Antolina ha tentato di togliersi la vita con delle erbe velenose. Questo gesto ha sconvolto Isaac, il quale dopo aver letto la lettera della ragazza, inizia a sentirsi in colpa per aver annullato il matrimonio. La giovane addirittura ha avuto le convulsioni e a questo punto il Guerrero niente che l’unica cosa che deve fare è starle accanto. Per questo discute con Elsa su quello che sarà il loro futuro e le dice che per essere felice accanto ad Antolina lei deve andare via da Puente viejo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa accetta di sposare Alvaro La Laguna accetta la proposta di matrimonio del medico, ma in realtà  è caduta in una trappola


Trame Il Segreto, 13 marzo 2019: la scelta di Elsa

Anche Elsa è stata molto colpita dal gesto di Antolina e quando vede che hai e sinceramente disperato per quello che è accaduto, acconsente alla sua richiesta. Sceglie di andare via per sempre e di dare una chance di felicità a lui e Antolina. Nonostante tutto però la Laguna ha un dubbio, quello che la sua ex ancella abbia abilmente pianificato tutto quanto. Purtroppo non ci sono prove è quello che è accaduto peggiora la situazione. Isaac nel frattempo dice alla futura mamma che è pentito di averla lasciata e che se, ancora vuole, si sposeranno come prestabilito.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo Il Guerrero venuto a sapere che Antolina è incinta di lui, le chiederà con successo di diventare sua moglie

Puntate Il Segreto, 13 marzo 2019: l’amica di Tiburcio

Gracia era davvero disperata per la depressione del povero Tiburcio. L’assenza di dolore aveva mandato in crisi l’ex uomo forzuto, e nulla riusciva a farlo sentire meglio. Tutti i tentativi sono andati nel vuoto, per questo motivo la moglie di Hipolito, decide di contattare il circo dove lavorava lo “suocero”. Infatti qualche giorno dopo a Puente Viejo, arriva Catalina, la donna barbuta. Quando Tiburcio la vede cambia completamente umore e sprizza felicità da tutti i pori per l’arrivo della donna. Finalmente la Hermosa tira un sospiro di sollievo. Raimundo intanto ti accorgi che Francisca la febbre e chiede che venga curata con dei medicinali.

Nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirete qual’è il segreto di Fernando Mesia.