Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1871

Il Segreto anticipazioni 13 novembre 2018: Meliton deve arrestare Julieta!

Qualcuno ha denunciato la Uriarte che ora si troverà a dover rispondere di un grave crimine

Visualizza Foto

Julieta sta per partire insieme a Saul. Ma nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 13 novembre 2018, Consuelo vedrà piombare in casa sua lo sceriffo Meliton. Ebbene con se l’uomo porta un mandato di arresto per omicidio a carico della ragazza. Nel frattempo Emilia deve riuscire in qualche modo a sfogare quello che ha dentro. Purtroppo Alfonso non può esserle di aiuto, in quanto ancora ostile nei suoi confronti. Per questo farà qualcosa di totalmente lontano dalla sua natura. Di cosa si tratta? Intanto cresce l’ansia per l’assenza di Francisca, per questo partono le ricerche della donna, che sembra svanita nel nulla.

Il Segreto 13 novembre 2018: le accuse contro Julieta

Julieta sta per partire con Saul. La ragazza dopo aver avuto paura per lo sguardo terrificante di suo marito, ha deciso di lasciare il paese. Ma poco dopo essere andata via, a casa di sua nonna Consuelo, arriva Meliton. Il tutore dell’ordine ha con se un mandato di arresto per la Uriarte e chiede di parlare con Julieta. La donna rivela a Meliton che sua nipote è appena partita. L’uomo è costretto a dare l’ordine di cattura, facendo cercare la ragazza in tutta la provincia. Qualcuno ha sporto denuncia contro di lei e le accuse sono di omicidio. Chi avrà fatto una cosa simile alla Uriarte? Forse suo marito per vendetta?

Puntate Il Segreto, trame 13 novembre 2018: Emilia si sente in trappola!

Emilia non sa come sfogare il dolore che nasconde dentro di se. Essere stata ripetutamente violentata l’ha scioccata per sempre. Ma l’astio ingiustificato di suo marito Alfonso, convinto di un trattamento di favore nei suoi confronti, rendono tutto più difficile. Ad un certo punto la donna prende dei coltelli e inizia a tirarli contro un bersaglio e tutto per sfogare la rabbia che la sta divorando dentro. Nel frattempo Fe si sente molto meglio e decide di tornare a casa sua, lasciando la villa col timore del ritorno della Montenegro. La donna infatti ormai da parecchio tempo non da notizie di se, facendo preoccupare tutti.

Anteprime Il Segreto, puntata 13 novembre 2018: che fine ha fatto Francisca?

L’assenza di Francisca inizia dunque ad impensierire Raimundo. L’uomo interpella anche il capomastro per cercare di capire cosa possa essere successo, Ma anche Mauricio è in pensiero per la sua signora quanto l’Ulloa. Quest’ultimo chiede al Godoy di formare delle squadre e di cercare la moglie in ogni angolo. Inizia a temere che le possa essere accaduto qualcosa e che non sia in grado di chiedere aiuto. Mauricio la cerca davvero dappertutto, ma purtroppo non ci sono tracce di lei da nessuna parte. Sembra proprio sparita nel nulla. Quale sorte sarà stata destinata alla matrona di Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Francisca farà avere sue notizie al marito Raimundo, ma poi ci sarà il silenzio. Poco dopo una vecchia conoscenza arriverà alla villa, sconvolgendo tutti, si tratta di Fernando Mesia.