Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 566

Il Segreto, trama puntata 13 novembre 2019: Matias salvo per miracolo!

Proprio quando il destino del giovane Castaneda sembrava segnato, il medico trova la probabile soluzione

Visualizza Foto

Marcela era disperata e temeva di perdere Matias, ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 novembre 2019, sembra esserci una nuova speranza per salvare la vita al figlio di Emilia e Alfonso. Poco prima però Il Castaneda ha fatto una commovente richiesta al suo caro amico Isaac. Nel frattempo proseguono le indagini a Puente Viejo per scoprire chi è stato a piazzare la bomba al matrimonio di Fernando e Maria Elena.

Isaac sconvolto dalle parole di Matias nella puntata del 13 novembre 2019

Matias in questo episodio mostrare di aver perso le speranze di una vita insieme a Marcela e Camelia proprio col suo amico Isaac. Decide così di chiedere un grandissimo favore a quest’ultimo. Vorrebbe infatti che si occupasse lui di sua moglie e suo figlio qualora le sue condizioni peggiorarono e lo portassero alla morte. Il Guerrero è sconvolto dalle parole dell’amico ma gli giura che la bambina e la sua sposa non resteranno mai da sole, qualora si avverasse una così immane tragedia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Episodio de Il Segreto di mercoledì 13 novembre 2019: Ritorna alla speranza

Ma ecco che le cure del dott Zabaleta ad un certo punto sembrano essere efficaci su Matias. Il giovane si sente meglio e l’occhio sembra in via di guarigione. La sventurata ipotesi formulata dal medico per fortuna non si è avverata e ora sembra che tutto andrà nel migliore dei modi. Un’accurata visita di Zabaleta rassicura Matias sul suo futuro con la sua famiglia. Marcela è al settimo cielo per la bella notizia che riguarda suo marito e spera che presto ci sia la stessa soluzione anche per la povera Maria, in un letto e paralizzata alla Casona.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, Fernando impazzisce dal dolore?

Il segreto anteprima di mercoledì 13 novembre 2019: Indagini per scoprire chi è l’attentatore

Proseguono senza sosta le indagini di Carmelo da una parte e di Francisca dall’altra, chi è stato a far esplodere quella bomba e a uccidere quattro persone compresa Maria Elena. Inoltre lo stato precario di Maria fa salire la rabbia nella Montenegro che vuole a tutti i costi fare giustizia. Anche Severo continua le sue indagini e giura la sua famiglia di non essere lui ad aver chiesto è piazzato quella bomba alla villa di Francisca. Purtroppo però è consapevole che sulla bomba che aveva commissionato per far esplodere quel magazzino, può esserci le sue impronte e se stata quella ad essere piazzata nel giardino della Montenegro, lui potrebbe ritrovarsi in grossi guai.

La situazione per Maria Castaneda sembra non avere via d’uscita e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto la ragazza dovrà rassegnarsi alla sedia a rotelle.