Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8926

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre 2018: Julieta a letto con Prudencio?

La Uriarte in questo episodio deciderà  di essere una vera moglie per il minore degli Ortegan

Visualizza Foto

Sta organizzando una vera e propria imboscata Perez De Ayala. Infatti nella puntata de Il Segreto di sabato 13 ottobre 2018, vedrete il militare organizzare il trasferimento dell’Ortuno verso la capitale. Ma secondo il suo piano non arriverà mai a destinazione. Nel frattempo Julieta prende una decisione riguardo la sua vita intima con il marito Prudencio, impaziente di consumare finalmente il loro matrimonio. Severo intanto soffre nel vedere che il suo bambino sta male per la lontananza di Irene, ma non sa della decisione di don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni 13 ottobre 2018: Nicolas in pericolo!

La vita di Nicolas è appesa ad un filo. Da quando il generale Perez De Ayala ha scoperto l’identità dell’uomo che ha sparato al figlio, medita vendetta. L’avvocato Espinosa ha rivelato all’uomo che si tratta infatti di Nicolas Ortuno. Essendo un generale gode di un certo potere, che gli ha permesso di ottenere il trasferimento del fotografo a Madrid. Meliton però scopre che la sua intenzione è quella di fingere un’imboscata per uccidere Nicolas e di questo informa subito il diretto interessato. Cosa accadrà al padre di Juanita?

Anteprime de Il Segreto di sabato 13 ottobre 2018: la scelta di Julieta

Julieta ha sposato Prudencio sapendo bene a cosa andava incontro. Ma fino ad ora è riuscita a non assolvere ai suoi doveri coniugali. Il marito però è sempre più nervoso e vorrebbe avere rapporti intimi con lei, che continua a rifiutarsi di concedersi. Ebbene ad un certo punto la Uriarte prende la decisione di cedere alle sue insistenze, convinta che prima o poi proverà qualcosa per lui e dimenticherà di amare Saul.

Puntate Il Segreto, 13-10-2018: l’intervento di don Anselmo

Don Anselmo aveva bacchettato Severo quando aveva deciso di andare da Irene per chiederle di tornare dal bambino temporaneamente. L’uomo non si era infatti reso conto che poteva ferire la giornalista. Ma ora anche il parroco è in pensiero per il piccolo Santacruz e questa volta è lui ad andare dalla Campuzano per parlarle e farle capire che realmente quel bimbo senza mamma, ha bisogno di lei.

Quale sarà la decisione di Irene? Seguendo le anticipazioni de Il Segreto vediamo che l’arrivo di questa donna nella vita di Severo, cambierà per sempre la sua storia e quella della sua famiglia.