Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6886

Il Segreto anticipazioni 13 settembre 2018: Severo è libero!

Arriva finalmente il verdetto del giudice che proscioglie il Santacruz dall’accusa di omicidio

Visualizza Foto

Non ci sperava più Severo, ma alla fine, nella puntata Il Segreto di giovedì 13 settembre 2018, il giudice stabilisce che non è colpevole. L’intervento del dottor Zabaleta è stato fondamentale e ora il Santacruz può dedicarsi alla ricerca di suo figlio. Nel frattempo Gracia decide che è giunto il momento di dire tutto al marito e cerca le parole adatte per una simile notizia. La Hermosa infatti aspetta un bambino. Saul intanto sembra interessarsi ad un’altra donna, Laura.

Il Segreto anticipazioni 13 settembre 2018: la fine di un incubo per Severo

Severo è in carcere dal giorno in cui è stato ritrovato il corpo senza vita di Venancia. L’uomo era stato accusato della morte della donna, ma pur innocente, tutto era contro di lui e il pubblico ministero aveva chiesto la pena capitale, ma il giudice decise che al massimo poteva essere condannato all’ergastolo e questo per intercessione di Francisca, che preferiva vederlo soffrire in carcere. Poi a ribaltare tutto è l’arrivo in tribunale del dottor Zabaleta, il quale porta con se il risultato dell’autopsia sul corpo di Venancia: la donna è morta di morte naturale, quindi non imputabile a Severo o ad altri. La sentenza emessa dopo poco tempo proscioglie Severo da ogni accusa e lo rimette in libertà.

Il Segreto anticipazioni 13 settembre 2018: Hipolito scopre tutto

Gracia aveva confessato solamente a don Anselmo di essere in attesa di un bambino e fino ad ora però, non è riuscita a trovare il coraggio di dire questo meraviglioso segreto a suo marito Hipolito e a tutti gli altri. Poi però decide che deve farlo e così cerca di restare da sola con il marito per potergli svelare il suo dolce segreto. Saul nel frattempo decide di vedersi con Laura, la nuova infermiera del dottor Zabaleta con la quale sta nascendo un bella intesa. Sarà con lei che riuscirà a cancellare quello che ancora prova per Julieta?

Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla prossima puntata che vi riveleranno quello che sta tentando di fare Saul.