Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1167

Anticipazioni Il Segreto, puntate 14/19 ottobre 2019: drammi e scomparse a Puente Viejo

Mentre si complica la situazione finanziaria di Severo, Antolina fa perdere le sue tracce dopo il confronto con Juanote

Visualizza Foto

Antolina proverà a negare fino alla fine di aver tradito Isaac con Juanote, mentre Severo sarà sull’orlo della rovina. Accadrà questo e molto di più nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 14 a sabato 19 ottobre 2019. Il Guerrero troverà l’uomo con cui la consorte avrebbe concepito quel bambino mai nato, ma la Ramos non si darà per vinta, salvo poi sparire nel nulla senza lasciare traccia. Maria vuole collaborare con Irene ed Adela per la fondazione di sole donne, e decide di coinvolgere una madrina d’eccezione. Francisca, intanto, manovra per rovinare definitivamente Severo, prima facendogli concedere il prestito da Prudencio, poi brigando per far calare il prezzo del riso

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 14 ottobre 2019

Prudencio si consulta con Francisca prima di dare a Severo una risposta definitiva circa il prestito che gli ha richiesto. La matrona gli suggerisce di prestargli il denaro, e gli propone un accordo. Matias informa intanto il giovane Ortega che suo fratello Saul e Julieta sono al sicuro in Italia. Isaac ed Elsa sembrano sul punto di riavvicinarsi.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Prudencio

Il Segreto episodio martedì 15 ottobre 2019

Antolina e il dottor Zabaleta discutono animatamente di fronte a Dolores, che comincia ad interrogarsi su quello che sta succedendo. Adela viene praticamente sequestrata a causa delle accuse di anarchia, ma in sua difesa interviene Francisca. Isaac mette a confronto Juanote, che peraltro è molto malato, ed Antolina, che davanti all’uomo nega di aver avuto rapporti intimi con lui. L’ex ancella continua a ribadire anche a Marcela che Alvaro ha manomesso la sua cartella clinica.

LEGGI ANCHE – Il vero padre del figlio di Antolina

Il Segreto trama serale martedì 15 ottobre 2019

Maria decide di offrire il suo aiuto ad Adela e Irene per l’apertura della fondazione in favore delle donne, ma Carmelo, convinto che sia stata mandata da Francisca, la tratta in malo modo. Francisca vorrebbe intanto gestire la situazione fra Severo e Prudencio, mentre Consuelo è molto felice di ricevere buone notizie della nipote Julieta e di Saul.

LEGGI ANCHE – Severo schiacciato dalla Montenegro

Anteprime Il Segreto mercoledì 16 ottobre 2019

Francisca chiede a Prudencio le carte delle proprietà di Severo, ma lui rifiuta di consegnargliele. Su suggerimento di Isaac, Juanote dà la sua versione dei fatti ad Elsa, Matias, Marcela, Carmelo, Adela e Don Berengario; il Guerrero vorrebbe servirsi della loro testimonianza, qualora l’uomo morisse, nella causa per l’annullamento del suo matrimonio con Antolina.

Il Segreto spoiler giovedì 17 ottobre 2019

Carmelo ha capito che lo strano umore di Severo dipende dal fatto che ha gravi problemi economici, e poiché l’amico continua a tacere discute aspramente con lui. La tensione fra i due amici è evidente, e se ne accorge anche Don Berengario. Maria organizza le prime riunioni della fondazione di sole donne; Marchena dice intanto a Prudencio che a Puente Viejo si chiacchiera molto sul conto di Lola Mendana.

Puntata Il Segreto venerdì 18 ottobre 2019

Irene dà a Severo la terribile notizia del crollo del prezzo del riso. Il Santacruz, che ha contratto un debito molto alto con l’usuraio Prudencio, capisce di essere prossimo al fallimento. Antolina sparisce misteriosamente facendo perdere le sue tracce, ed Isaac consegna i vestiti della donna a Berengario per fare in modo che li doni a chi ne ha bisogno qualora ella non desse sue notizie nel giro di un paio di giorni.

Il Segreto episodio sabato 19 ottobre 2019

Isaac vuole chiedere ad Elsa di andare a vivere con lui. Francisca interviene alla riunione della fondazione delle donne, stupendo tutte le presenti con il suo discorso. Intanto, la matrona trama contro Severo riguardo al prezzo del riso, mentre Irene ed il Santacruz cercano di capire cosa è successo.

Nelle prossime puntate de Il Segreto prenderà sempre più corpo l’ennesima trama della Montenegro contro Severo, che stavolta potrebbe avere un epilogo davvero tragico.