Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1706

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 14 giugno 2019: la fuga di Alfonso ed Emilia

I Castaneda, incalzati dagli uomini del generale, riescono a malapena ad accomiatarsi da Matias prima di scappare

Visualizza Foto

Matias dovrà dire addio ai genitori adottivi dopo un fugace abbraccio nella puntata de Il Segreto di venerdì 14 giugno 2019. Alfonso ed Emilia sono infatti in fuga, mentre Maria conferma al fratello la fine del suo matrimonio con Gonzalo. Fernando pensa addirittura di lasciare Puente Viejo, mentre la rediviva Francisca Montenegro intende ribadire il suo odio feroce a Severo Santacruz e l’intenzione di continuare a lottare contro di lui.

Anticipazioni Il Segreto puntata v enerdì 14 giugno 2019 : i Castaneda in fuga

Matias riesce finalmente a riabbracciare Alfonso ed Emilia, che hanno voluto conoscere la piccola Camelia; purtroppo il loro incontro è destinato a durare solo pochi minuti. Gli uomini del generale Perez de Ayala sono infatti sulle tracce dei Castaneda, e occorre allontanarsi in fretta. Matias avrebbe addirittura voluto partire con loro, ma poi il buon senso ha prevalso. Raimundo ha già predisposto la partenza dei due per Parigi, dove nessuno potrà trovarli e non avranno quotidianamente l’incubo di essere scoperti. Maria è rimasta sconvolta dalla scoperta della gravidanza di Emilia, e capisce che la madre deve avere sofferto moltissimo a causa della violenza subita. Alfonso ha deciso comunque di crescere il bambino come se fosse suo figlio.

LEGGI ANCHE – Ecco la nuova innamorata di Prudencio

Il Segreto episodio venerdì 14 giugno 2019: la rabbia di Fernando

Matias e Maria parlano di Esperanza e Beltran; quando suo fratello le chiede di Gonzalo, Maria afferma convinta che il suo matrimonio, ormai, è irrecuperabile. Lei e l’ex sacerdote le hanno tentate davvero tutte, ma gli sforzi di salvare il loro rapporto sono risultati inutili. Nel frattempo, Fernando si accorge di essere stato ingannato da tutti riguardo alla finta morte di Francisca, ed è profondamente irritato. Addirittura egli pensa di lasciare Puente Viejo: egli andrà veramente via oppure mediterà vendetta e dovremo aspettarci da lui qualsiasi cosa come sempre? Avverrà però qualcosa che gli farà cambiare programma.

LEGGI ANCHE – Elsa resta sola con la sua verità!

Il Segreto spoiler 14 giugno 2019: odio inesauribile

Dopo aver reso noto a tutta Puente Viejo di essere viva e vegeta, Francisca Montenegro sente di avere una missione da compiere. Ella si reca infatti da Carmelo e Severo per annunciare loro di non avere assolutamente rinunciato a lottare. Ella è tornata, e contro di loro ci sarà una lotta senza quartiere. Come reagiranno i due, per giunta alle prese con la faccenda dei terreni di Las Lagunas e con le minacce di Eustaquio Molero? La sorpresa di rivedere viva l’antica rivale sarà sicuramente grande…ma essi dovranno fare i conti con una nuova preoccupazione.

LEGGI ANCHE – Il gesto eroico di Fernando

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!