Aggiornato al: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1894

Il Segreto anticipazioni 14 novembre 2018: Julieta ha ucciso suo padre?

Sulla testa della Uriarte pende la pesante accusa di aver posto fine all’esistenza di don Ignacio

Visualizza Foto

Sarà davvero stata lei? Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 14 novembre 2018, vedrete Meliton cercare ovunque Julieta, per arrestarla. E la trova sola in attesa che torni Saul. Quest’ultimo scoprirà solo più tardi, il motivo della sua sparizione improvvisa. Nel frattempo Irene non comprende l’atteggiamento che ha Severo nei suoi confronti. L’uomo conscio dei suoi sentimenti, cerca di soffocarli per rispetto alla defunta moglie. Intanto il generale Perez De Ayala è deciso a procedere contro i Castaneda, con la ferma intenzione di fucilarli.

Il Segreto anticipazioni 14 novembre 2018: Julieta nei guai!

Julieta non immagina quello che sta per accaderle. Infatti salutata la nonna, lascia la sua casa per andare via da Puente Viejo, insieme al suo Saul. Ma poco dopo, alla porta di Consuelo, bussa Meliton. L’uomo si presenta come tutore dell’ordine, con un mandato di arresto per la Uriarte. Ovviamente l’anziana donna è sconvolta, ma le viene chiesto dove si trova la nipote.Ignara di quello che sta succedendo in paese, Julieta aspetta di prendere l’autobus insieme al suo amato. La guardia civile intanto è sulle loro tracce. Riusciranno a trovarla?

Episodio Il Segreto, 14 novembre 2018: Julieta arrestata!

Dopo ore di ricerche, Julieta viene trovata dalle guardie, mentre sta aspettando il ritorno di Saul. Senza darle un attimo di tempo, la portano via. Al suo ritorno, l’Ortega non riesce a capire il motivo della scomparsa della giovane. Dopo averla cercata nei dintorni, decide di tornare a Puente Viejo per chiedere sue notizie a Consuelo. Sarà proprio la nonna della Uriarte a rivelare a Saul che Julieta è stata arrestata con l’accusa di omicidio. Ma quale sarà l’accusa che pende sul capo della moglie di Prudencio? In carcere scopre che qualcuno l’ha denunciata per l’omicidio di suo padre.

Puntate Il Segreto, 14 novembre 2018: Irene in ansia per Severo

Irene da qualche tempo ha notato che Severo tenta di evitare di stare a lungo in sua compagnia. Questa situazione la preoccupa un po’ e inizia a farla soffrire. Non riesce a capire se per qualche motivo, possa aver ferito i sentimenti dell’ex latifondista. Ma le cose non stanno come pensa lei, in quanto il Santacruz ha paura dei suoi sentimenti e di quello che potrebbe accadere con l’affascinante giornalista. L’uomo forse non si sente ancora pronto a scrivere la parola fine sulla sua storia con la defunta Candela. Cosa farà a questo punto Irene?

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Irene e Severo vivranno la loro storia d’amore, ma ci sarà questa volta un lieto fine per il Santacruz?