Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3774

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 14 novembre 2019: una speranza per Elsa

Il dottor Zabaleta informa la Laguna e il Guerrero della presenza di un luminare in cardiologia a Madrid

Visualizza Foto

Forse non tutto è perduto per Elsa, in quanto nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 14 novembre 2019, riceve una notizia straordinaria dal dottor Zabaleta. Quest’ultimo infatti gli prospetta una possibilità di cura con uno specialista del cuore, che potrebbe salvarle la vita. Intanto Onesimo e Meliton si sfidano a duello per la bella pescivendola Saturna, spaventando a morte il povero Tiburcio. Cosa combineranno questi due? Intanto alla Casona si presentano Irene e Adela per far visita a Maria.

Anteprime Il Segreto, 14 novembre 2019: Elsa torna a sperare,ma…

Come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, dopo aver inutilmente tentato di lasciare Puente Viejo,Elsa ha parlato con Isaac e gli ha raccontato la verità sul suo stato di salute e che potrebbe morire in qualsiasi momento a causa di un grave problema cardiaco. Lo shock è stato grande e i due si sono stretti in un tenero abbraccio. Ma ecco che il dottor Zabaleta dice loro che a Madrid c’è un grande cardiochirurgo che potrebbe operarla e salvarle la vita. Purtroppo però serve molto denaro, ben 4.000 pesetas che Elsa non ha più. Adela viene a sapere la situazione e organizza una raccolta fondi.

LEGGI ANCHE – Una bella notizia per Matias nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto trame di giovedì 14 novembre 2019: duello per amore

La bagarre tra Onesimo e Meliton va ormai avanti da diverso tempo e tutto a causa della bella pescivendola Saturna che ha rapito il loro cuore. Non è chiaro se a lei interessi uno dei due, ma ad un certo punto decidono di sfidarsi a duello per stabilire chi abbia il diritto di corteggiarla. Tiburcio scopre le loro intenzioni e si preoccupa, arrivando a chiedere l’intervento del sindaco e di don Berengario. Solo in seguito viene a sapere che i due si scontreranno con pistole ad acqua.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Il Segreto, nuovi amori a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni, giovedì 14 novembre 2019: la rabbia di Francisca

Maria ha saputo che non potrà più camminare e chesarà per sempre relegata su una sedia a rotelle. Francisca che da sempre ama molto la sua figlioccia, vuole proteggerla a tutti i costi. Così quando Adela e Irene si presentano alla villa chiedendo di poter vedere la Castaneda, la Montenegro le manda via e gli proibisce di tornare ad infastidire Maria e la sua famiglia. La matrona infatti è convinta che Severo sia il responsabile di quello che è accaduto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019 

Riuscirà Francisca a scoprire chi è il colpevole dell’attentato? Nelle prossime puntate de Il Segreto la situazione tra lei e il Santacruz sarà sempre più tesa e la Montenegro deciderà di vendicarsi di lui.