Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7370

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2018: Francisca diventa buona?

Dopo le insistenze di Saul e Prudencio, la Montenegro accetta la richiesta che le hanno fatto

Visualizza Foto

Sembrava impossibile, eppure Francisca ha detto sì! Infatti nella puntata Il Segreto di venerdì 14 settembre 2018, la signora acconsentirà ad una richiesta dei fratelli Ortega. Tutto ciò sembra strano, nasconderà qualcosa? Nel frattempo Prudencio si accorge che la fidanzata Julieta, non riesce a togliersi dalla testa suo fratello Saul e a tal proposito i due ragazzi hanno una discussione, che si conclude con una promessa fatta da Saul. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2018: l’inaspettata reazione di Francisca

Come avete visto negli scorsi episodi, Horacio il figlio di Larraz è rimasto ferito in un incidente sul lavoro. Il dottor Zabaleta poi dice al padre del giovane che il danno subito dal figlio sarà permanente e che non potrà più camminare. Nel frattempo Francisca scopre che Horacio è minorenne e per questo l’assicurazione sanitaria, non gli corrisponderà nessun indennizzo. Tutti sono disperati e Saul pensa di chiedere l’aiuto della sua benefattrice. Infatti chiede alla matrona di pensare lei a pagare la somma negata al ragazzino. Anche Raimundo cerca di convincere la moglie, che alla fine sembra acconsentire. Lo farà davvero?

Il Segreto anticipazioni 14 settembre 2018: il rancore di Prudencio

Nonostante sapesse dell’amore che legava Julieta a Saul, Prudencio ha sempre sperato in cuor suo che la ragazza potesse provare lo stesso sentimento anche per lui. Ma fino ad ora questo non è accaduto e quando, recandosi a casa della fidanzata, scopre che il suo cuore batte ancora per suo fratello, viene assalito dalla rabbia e dall’odio nei confronti di Saul. Prudencio poi parla di questa vicenda proprio con Saul, il quale promette al fratello minore di fare in modo di essere dimenticato dalla Uriarte. Tutto questo dopo aver temuto di perderlo a causa della caduta nel burrone.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana.