Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4130

Il Segreto anticipazioni 16 agosto 2018: Dolores disprezza Severo, Hipolito vuole i canti di Natale

La bottegaia del paese è l’unica a parlar male del Santacruz, mentre suo figlio lotta per le sue idee

Visualizza Foto

Saranno i Miranar i protagonisti della puntata Il Segreto di giovedì 16 agosto 2018, dove Dolores non crederà all’innocenza di Severo e non si limiterà solamente a pensarlo, essendo lei la donna più pettegola di Puente Viejo, ma questa volta le sue parole non troveranno d’accordo nessuno. Inoltre Hipolito, suo figlio, farà una vera e propria battaglia per poter ottenere i tradizionali canti di Natale. Infine scoprirete che ci sono in arrivo altri guai per la nuova eroina del paese, Julieta. Quest’ultima e nonna Consuelo si stanno preparando per partire.

Il Segreto anticipazioni 16 agosto 2018: Dolores contro Severo

Come ormai sapete, Severo è stato arrestato per la morte di Venancia. Tutti gli abitanti di Puente Viejo, amici del vedovo di Candela, sono certi della sua innocenza. Ma non Dolores! La bottegaia infatti è certa che l’uomo si sia vendicato dell’anziana donna, ponendo fine alla sua esistenza. Purtroppo non si limiterà solamente ad esprimere la sua opinione, ma non mancherà di sputare veleno contro Severo. Questo non è certamente lodevole per Dolores, che qualche volta si rende molto antipatica ed indisponente, provocando anche la collera di altre persone. In molti infatti si chiedono come possa essere così cattiva contro il Santacruz.

Il Segreto anticipazioni 16 agosto 2018: la rabbia di Hipolito

Nel frattempo Hipolito si sta dando da fare per organizzare come sempre i canti natalizi tradizionali. Ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Infatti è intenzione di sostituirli con le musiche della banda. Questo fa infuriare il giovane Miranar e lo vedrete in una veste diversa, pronto a difendere le sue idee e quello in cui crede. Intanto mentre Julieta e nonna Consuelo si apprestano a lasciare per sempre Puente Viejo, don Ignacio, scopre che la Uriarte si trova nel piccolo paesino della comarca. Questo rende felice l’uomo che ha finalmente scoperto dove si trova la ragazza e decide di farle una sorpresa. Cosa accadrà quando Julieta si troverà davanti quell’uomo?

Restate con noi per non perdervi le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 17 agosto 2018.