Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3770

Il Segreto anticipazioni, 15 aprile 2019: Isaac ancora innamorato di Elsa

Il marito di Antolina non riesce a superare il dolore per la fine della sua storia con la Laguna e chiede sue notizie

Visualizza Foto

E’ ancora una volta Antolina a tirare i fili per manovrare addirittura il direttore della banca. Nella puntata de Il Segreto del 15 aprile 2019, infatti, ella ricatterà l’uomo obbligandolo a concedere un prestito ad Isaac, sull’orlo della rovina per colpa sua. Il Guerrero,intanto,chiede a Consuelo notizie di Elsa, che non riesce a dimenticare. A villa Montenegro, intanto, Raimundo continua a trattare male Saul e Julieta,e Fernando gli dà stranamente ragione.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 15 aprile 2019: il ricatto di Antolina

Isaac attraversa un momento davvero terribile, che sembra non voler finire; il direttore della banca gli ha negato il prestito che gli avrebbe permesso di arginare i danni dovuti all’incendio, e lui è molto depresso. Il motivo per il quale non gli è stato erogato il denaro è che egli non ha abbastanza garanzie. Antolina, responsabile dell’incendio che ha messo suo marito sul lastrico, ne sa una più del diavolo. Avendo capito che il funzionario ha una tresca con la sua segretaria, trova immediatamente il modo di ricattarlo. L’ex ancella di casa Laguna dice infatti all’uomo che, se non concederà il prestito al Guerrero, sua moglie verrà immediatamente informata del tradimento. A malincuore l’uomo si vede costretto a cedere, e così Isaac ottiene il finanziamento.

LEGGI ANCHE – Antolina disposta a morire per vendetta

Anteprime Il Segreto episodio 15 aprile 2019: nostalgia canaglia

Nel frattempo, Isaac, che non riesce a togliersi dalla testa Elsa, cerca di sapere sue notizie. Dopo aver confidato i suoi veri sentimenti all’amico Matias, che avendo vissuto un’esperienza simile all’epoca di Beatriz Dos Casas gli consiglia di andare avanti, egli incontra Consuelo, e sapendo quanto la ragazza le sia legata, immagina che siano in contatto, e che l’anziana donna possa dargli qualche informazione. Così,non può resistere alla tentazione di chiederle notizie a riguardo. Consuelo risponde in maniera molto vaga, dicendo che andrà tutto bene e che le cose si sistemeranno. Quindi lo invita a dimenticarla: lui ha la sua vita, sta formando una famiglia, ed è giusto che anche Elsa faccia altrettanto e vada avanti senza di lui.

LEGGI ANCHE – Elsa deruba Marcela e Matias

Trame Il Segreto 15 aprile 2019: doppio gioco?

Nonostante l’esplicito invito di Raimundo a lasciare la villa, Saul e Julieta sono ancora lì, forti del fatto che, come ha dichiarato lo stesso Prudencio, presto arriverà l’annullamento del matrimonio fra quest’ultimo e la Uriarte. Il vedovo di Francisca, però, o presunto tale, è sempre più sgarbato e scortese con i due giovani,e sembra a malapena tollerare la loro presenza. Ciò che appare più strano è che Fernando,come sempre subdolo ed ambiguo, sia dalla sua parte.

LEGGI ANCHE – Fernando spaventa Maria

Notoriamente, il Mesia non fa mai nulla che non nasconda uno scopo ben preciso. Cosa nasconde il suo comportamento?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto