Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 319

Il Segreto anticipazioni, 15 dicembre 2019: la tristezza di Raimundo

Nell’episodio della telenovela spagnola di domenica 15-12-2019 accadrà  qualcosa che sconvolgerà  l’Ulloa

Visualizza Foto

Raimundo è concentrato con Irene per scoprire la verità sull’attentato, per questo quando nella puntata de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019 i bambini partiranno, lui avrà una reazione inaspettata. Inoltre Francisca non nega il suo disappunto per la decisione presa da Maria. Antolina intanto dimostra d tutta la sua cattiveria con Elsa, mentre questa è ancora convalescente. Cos’ha in mente la Ramos questa volta?

Episodio de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019: la partenza inaspettata

Dal giorno in cui è morta Adela, la pace a Puente Viejo è finita. Non solo Carmelo era disperato, ma da subito era certo che fosse opera di Francisca. Per questo ha tentato di ucciderla. La Montenegro incolume ha giurato di vendicarsi, ma Raimundo ha tentato di fermarla. Per questi motivi Maria ha iniziato a temere per i suoi figli e ha acconsentito a farli trasferire immediatamente in un collegio, dove avrebbero potuto terminare serenamente gli studi. I due bambino però partono senza salutare Raimundo e questo lo rattrista molto e non nega che avrebbe voluto dar loro almeno un bacio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 20 dicembre 2019

Il Segreto trame del 15 dicembre 2019: Francisca offesa con Maria

Maria ha poi deciso di trasferirsi a l’Avana con Fernando. La scelta di vivere con il Mesia ha reso nervosa la Montenegro che ammette tranquillamente il suo disappunto.La matrona avrebbe voluto prendersi cura della sua figlioccia, ma a quanto pare Fernando, l’ha preceduta nei suoi intenti. A dar ancora più fastidio a Francisca è il fatto che la Castaneda non le ha chiesto ne un’opinione ne un consiglio per capire se stava facendo la cosa giusta. Questa volta però la moglie di Raimundo, scoprirete presto, aveva ragione.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni de Il Segreto di gennaio 2020

Anteprime Il Segreto, 15 dicembre 2019: Antolina fa soffrire Elsa

Rimasta sola con Elsa, Antolina le fa sapere che Adela è morta in un incidente stradale e la Laguna, molto legata alla maestra di Puente Viejo. La Ramos dopo aver raggiunto il suo obiettivo di rendere ancora più fragile la Laguna, prepara delle bottiglie incendiarie che vuole usare per distruggere la casa di Elsa ed Isaac. Riuscirà Antolina a mettere in atto il suo piano contro di loro?

LEGGI ANCHE – La fine di Antolina nelle puntate spagnole de Il Segreto

Fernando sta tramando qualcosa. Maria riuscirà ad intuirlo? Tutto nelle prossime puntate de Il Segreto.