Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7673

Il Segreto anticipazioni, 15 febbraio 2019: Raimundo è scomparso

Il capomastro della Montenegro si accorge che l’Ulloa è sparito nel nulla

Visualizza Foto

Era andato a cercare Francisca, ma nella puntata de Il Segreto di venerdì 15 febbraio 2019, l’uomo sembrerà scomparso improvvisamente. Ad accorgersi che non è tornato a casa ormai da molte ore è Mauricio, che iniziano a domandarsi dove possa essere finito. Intanto Carmelo è molto preoccupato per il medico che ha visitato Adela, in quanto nessuno conosce la sua vera identità. Dolores nel frattempo inizia spettegolare su donna Magdalena e Don Berengario, certa che il curato nasconda un passato sordido.

Anteprime Il Segreto, 15 febbraio 2019: dov’è Raimundo Ulloa?

Torna indietro di qualche episodio, vi ricordiamo che hai mondo aveva iniziato a seguire le mosse di Fernando. Era certo che il Mesia gli stava nascondendo qualcosa e che sapesse molto bene dove si nascondeva sua moglie. Per questo motivo un giorno era uscito di casa poco dopo di lui e aveva scoperto uomo entrare in una strana struttura. Da quel momento Raimundo non è più tornato a casa e di lui non ci sono più state notizie. Forse qualcuno ha scoperto quello che stava facendo? Forse Fernando ha capito che lo seguiva? Quel che è certo è che Mauricio si è accorto della sua mancanza e decide di vederci chiaro.

LEGGI ANCHE – Raimundo è stato rapito

Trame Il Segreto, 15 febbraio 2019: il medico di Adela

Carmelo è venuto a sapere che uno strano medico ha visitato la moglie Adela mentre era incosciente in ospedale. Il dottor Iglesias dice di non conoscere questo suo collega. È questo motivo il sindaco inizia a temere per l’incolumità di sua moglie. Il Leal non sbaglia infatti come avete visto nelle scorse puntate, si tratta di Basilio. L’uomo ha certamente in mente qualcosa e il pensiero di Carmelo è solamente quello di riuscire a proteggere sua moglie a qualsiasi costo.

LEGGI ANCHE – Adela sarà uccisa?

Puntate Il Segreto, 15 febbraio 2019: i sospetti di Dolores

La bottegaia di Puente Viejo non molla la presa. Convinta ora più che mai che don Berengario nasconda qualcosa, insinua costantemente che il prete sia davvero sposato con donna Magdalena. A nulla valgono i tentativi dell’uomo di convincerla a smettere con questa storia. Riuscirai il collega di Don Anselmo ad uscire da questa guaio? E donna Maddalena capirà che in realtà non è lui suo marito Armando? Frattempo aumenta la tensione tra Isaac, Antolina ed Elsa. Quest’ultima vorrebbe davvero lasciare il paese per tornare e la sua dimora e dimenticarsi del Guerrero.

La vita di Elsa è stata travolta dall’uragano Antolina, entrata ormai prepotente lei è l’uomo che ama. Riusciranno mai a a vivere insieme e felici?