Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 446

Il Segreto anticipazioni, 15 gennaio 2020: Maria Castaneda contro Raimundo e Francisca

La Castaneda ormai plagiata dal Mesia si scontra con suo nonno e con la Montenegro

Visualizza Foto

Nella puntata del Segreto di mercoledì 15 gennaio 2020 vedrete che Maria succube ormai delle manovre di Fernando Mesia, sbarrerà completamente la strada a suo nonno Raimundo e a donna Francisca. La Castaneda infatti arriverà al punto di difendere Fernando. Inseguito proprio a lui sarà una richiesta inaspettata questo per poter tornare a vivere una vita dignitosa accanto ai suoi due figli. Infatti chiederà al Mesia di aumentare il numero delle sedute di terapia con Dori, ma questo potrebbe non essere nei piani del perfido uomo.

Anticipazioni de Il Segreto del 15 gennaio 2020: l’antefatto

Tutto è iniziato quando Fernando, conosciuta Maria Elena, decide di sposarla e di cambiare vita per sempre. Il matrimonio si svolge nel giardino della Casona. I due sono al settimo cielo e molti sono gli invitati presenti alle nozze. Improvvisamente scoppia una bomba e purtroppo la sposa perde la vita. Ma a seguito dell’esplosione anche Matias e Maria Castaneda restano gravemente feriti. Il primo risolve la situazione anche se ha temuto di perdere la vita per qualche tempo. Maria però è più grave e dopo un periodo di incoscienza, riprende i sensi e si scopre che purtroppo non potrà più camminare.

LEGGI ANCHE – Prudencio ricattato nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntate de  Il Segreto: la scoperta di Fernando

Quando per Maria sembra davvero tutto perduto, Fernando viene a sapere di una cura che potrebbe fare al caso suo. Dopo un’iniziale titubanza, la Castaneda accetta di fare un tentativo. A questo punto entra in scena, non solo il medico che la curerà, ma anche un’infermiera, Dori Vilches, che è segretamente innamorata del Mesia. Lui approfitterà di questo per manovrarla a suo piacimento, chiedendole di dargli una mano a rallentare la guarigione di Maria. Ma perchè questa doppia faccia di Fernando? E’ subito detto! L’uomo si rende presto conto che se la donna tornerà a camminare, potrebbe perdere le sue attenzioni. Ma la situazione presto sarà fuori dal suo controllo.

LEGGI ANCHE – Il ritorno dei Castaneda

Anteprime spagnole de Il Segreto: la scoperta di Maria

Maria però è una donna scaltra e scopre tutto. Cerca così di far confessare Dori, ma la perfida infermiera tenta di ucciderla. Per fortuna Fernando arriva e per fermarla la uccide. Ma il Mesia ha un piano ben preciso e poco dopo cerca di porre fine alla vita di donna Francisca, Raimundo, Severo, Carmelo. L’uomo infatti porta la Castaneda in un convento, poi piazza una bomba con l’intento di ucciderli al loro arrivo. La bomba esplode ma per fortuna non ci sono vittime. Anche Fernando si trovava lì, ma del suo corpo non ci sono tracce. Poi Maria fa pace con la Montenegro e torna con lei alla villa. E qui la ragazza riprende improvvisamente a camminare.

LEGGI ANCHE – Severo ancora in rovina?

Dove sarà ora Fernando Mesia? Attendiamo le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire la verità sulla sparizione del perfido uomo.