Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6570

Una Vita anticipazioni 15 novembre 2018: Blanca scopre il segreto di Ursula

La giovane Dicenta finalmente riesce a vedere il contenuto della valigetta, restando molto sorpresa

Visualizza Foto

Sapeva che stava nascondendo qualcosa! Infatti Blanca, nella puntata di Una Vita, in onda giovedì 15 novembre 2018, riuscirà finalmente a scoprire cosa nasconde la madre. La valigetta custodita dalla Dicenta, non sarà più un mistero per lei. Cosa ci sarà all’interno? Pablo intanto ha un interessante colloquio con Fabiana. Inoltre Ramon scoprirà tutto su suo figlio e sulla truffa, restando sconvolto per essere ancora stato deluso dal suo erede. I due avranno uno scontro, dopo il quale Antonito prenderà una decisione inaspettata. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 15 novembre 2018: il mistero di Ursula

Man mano che passa il tempo, Blanca diventa sempre più forte e decisa. Vuole ad ogni costo contrastare la madre e impedirle di nuocere anche alla famiglia Alday. La giovane nota che la megera, tiene gelosamente custodita una valigetta con chiave. Certa che nasconda un segreto, Blanca, vuole ad ogni costo scoprire cosa contiene. Per questo tiene sott’occhio tutti i movimenti di Ursula, per riuscire a prendere le chiavi e vederne così il contenuto. Quale altro mistero nasconde l’ex istitutrice della famiglia Sotelo? Ebbene Blanca riesce ad aprire la valigetta e scopre che al suo interno ci sono lettere indirizzate a lei, scritte da una sua amica del collegio.

Puntate Una Vita, 15 novembre 2018: la rivelazione di Fabiana

Come già detto in precedenti news, Pablo ha proposto alla moglie Leonor di lasciare Acacias per qualche tempo. Ha intenzione infatti, di fare un viaggio per lasciarsi alle spalle tutto il dolore dell’ultimo periodo. La giovane accetta e cominciano a parlare dei preparativi. Nel frattempo il Blasco incontra Fabiana, la quale non riesce a darsi pace per i complotti orchestrati da Ursula. L’anziana donna teme di aver compreso il suo gioco e rivela i piani della donna al fratello della defunta Manuela. Quale sarà la sua reazione?

Trame Una Vita, 15 novembre 2018: la scoperta di Ramon

Don Arturo stanco di attendere il denaro che Antonito gli avrebbe investito in borsa, decide di rivelare tutto a don Ramon. Il Palacios va su tutte le furie, quando apprende che il suo erede, non ha imparato la lezione. Il colonnello dice a Ramon che chiede soddisfazione a suo figlio, per il maltolto. Antonito vorrebbe lasciare la Spagna, ma l’amore per Lolita lo sta frenando. La ragazza però lo rifiuta nuovamente. Nel frattempo deve affrontare le ire del padre e dopo un’accesa discussione, accetta di battersi in duello con il Valverde. Quale sarà dunque il suo destino?

La vita di Antonito potrebbe essere in pericolo. Con il colonnello non si scherza! Le anticipazioni di Una Vita svelano che accadrà qualcosa che sarà per tutti totalmente inaspettato.