Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5112

Il Segreto anticipazioni 15 novembre 2018: Prudencio getta la maschera

Il minore degli Ortega mostra al fratello la sua vera natura, fredda, cinica e meschina

Visualizza Foto

Saul non pensava che suo fratello fosse così. Ma nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 15 novembre 2018, si dovrà ricredere. Una discussione tra i due, spinge Prudencio a mostrarsi per quello che è davvero. Nel frattempo cresce l’apprensione per la scomparsa di Francisca. Infatti nonostante la donna si sia fatta sentire con Raimundo, di lei non ci sono tracce. Intanto Meliton si rifiuta di confessare i capi di accusa contro Julieta a Saul. Emilia intanto fa una strana richiesta a Tiburcio. Di cosa si tratta?

Puntate Il Segreto, 15 novembre 2018: Raimundo cerca la verità!

Francisca è sparita ormai da diversi giorni  e Raimundo sta diventando inquieto. Parla di questo con Mauricio che come lui, è in ansia per la sua signora. Il capomastro chiede al padre di Emilia di proseguire con le ricerche, in quanto non lo convince la telefonata fatta dalla Montenegro. Per quale motivo non ha voluto svelare dove si trova? Entrambi iniziano a temere che stia accadendo qualcosa e che la matrona possa essere in pericolo. Decidono così che è ora di saperne di più su quello che sta accadendo.

Trame Il Segreto, 15 novembre 2018: la strana richiesta di Emilia

La vita di Emilia è cambiata per sempre. Essere stata violentata in carcere, l’ha segnata e sembra quasi diventare apatica e taciturna. Forse quanto Alfonso che è ancora scosso per tutte le botte prese e che l’hanno reso cieco. La Ulloa però decide di fare qualcosa e chiede a Tiburcio di insegnarle a lanciare i coltelli. Cosa si nasconde dietro a tutto questo? L’ex uomo forzuto acconsente a darle delle lezioni. Presto scoprirete quali sono le intenzioni della figlia di Raimundo. La donna ha in mente qualcosa, forse si tratta di vendetta?

Anticipazioni Il Segreto 15 novembre 2018: duro scontro tra Saul e Prudencio

Saul non sa più cosa fare per permettere a Julieta di uscire dal carcere. Inoltre vorrebbe sapere per quale motivo la sua amata è stata isolata e di cosa viene accusata. Meliton si rifiuta di parlare. Di questo ne parla anche con Prudencio, il quale a questo punto si rivela per quello che è! Mostra infatti a suo fratello di non essere l’uomo che lui ha sempre creduto. Il maggiore degli Ortega resta a bocca aperta vedendo davanti a se qualcuno che non riconosce.

La tensione tra Saul e Prudencio è solamente all’inizio e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che tra i due ci sarà uno scontro mortale. Uno dei due andrà presto incontro ad un triste destino. Anche se poi le puntate spagnole ci riservano un colpo di scena.