Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1249

Il Segreto anticipazioni, puntata 15 novembre 2019: Francisca condanna a morte Severo

La Montenegro convinta della colpevolezza del Santacruz decide di eliminarlo una volta per tutte

Visualizza Foto

La strage di morti e feriti al matrimonio di Fernando Mesia ha certamente sconvolto tutti, per questo nella puntata de Il Segreto di venerdì 15 novembre 2019, Francisca ha deciso di farla pagare a colui che ritiene sia il colpevole. Emana una vera e propria condanna contro il suo acerrimo nemico. Per aiutare Elsa e Isaac a raccogliere i fondi necessari all’intervento della giovane, Matias organizza la proiezione del film di Mariana. Improvvisamente appare una vecchia conoscenza a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto di venerdì 15 novembre 2019: Severo nel mirino di Francisca

Il dramma che sta vivendo Maria Castaneda fa soffrire Francisca ma allo stesso tempo scatena in lei una feroce rabbia e sete di vendetta. Ritenendo Severo Santacruz il colpevole di quanto accaduto decidi a che ora di eliminarlo una volta per sempre e per fare questo chiede il sostegno al suo fidato capomastro Mauricio Godoy. Come sempre l’uomo dovrà eseguire al posto della sua signora. Questa volta però Raimondo si accorge di quello che sta per accadere è da un avvertimento alla sua sposa. Impedirà tutto questo almeno finché non si sappia come sono realmente andate le cose.

LEGGI ANCHE – Puntate Il Segreto, Elsa può salvasi

Il Segreto trama del 15 novembre 2019: tutti insieme per salvare Elsa

Elsa era condannata a morte per un problema grave al cuore. Improvvisamente il dottor Zabaleta scopre che c’è un luminare a Madrid che potrebbe curarla, ma servono 4000 pesetas. Adele Irene così organizzano una gara di solidarietà con la quale raccolgono 1000 pesetas. Matias promuove poi la proiezione del film di Mariana per cercare di racimolare altro denaro Con lo scopo di salvare la vita alla Laguna. Cresce così la speranza che per la giovane possa esserci ancora un futuro.

LEGGI ANCHE  –  Anticipazioni spagnole Il Segreto, la morte di Meliton

Puntate Il Segreto, 15 novembre 2019: il ritorno di Antolina

Isaac non avrebbe mai pensato che Antolina potesse trovare il coraggio di tornare a Puente Viejo. Purtroppo per lui sarà così in quanto vedrà riapparire la moglie dal nulla. Immediatamente si chiede quale saranno le sue intenzioni e per quale motivo sta rischiando di finire in carcere, sapendo le intenzioni che aveva di denunciarla, denunciando così anche se stesso. Vi anticipiamo che per qualche sordido motivo Antolina sara colei che aiuterà Elsa a salvarsi. Ma come?

Seguite anche le prossime anticipazioni de Il Segreto in quanto vi sveleranno il motivo per il quale Antolina ha deciso di ripresentarsi in paese al cospetto del marito e di Elsa.