Aggiornato al: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5257

Il Segreto anticipazioni 15 ottobre 2018: Meliton scopre il piano del generale

Nicolas sta correndo un grave pericolo. Perez De Ayala ha programmato il suo omicidio

Visualizza Foto

Il tutore dell’ordine di Puente Viejo, nella puntata de Il Segreto di lunedì 15 ottobre 2018, scoprirà il piano del padre di Dos Caras. Per questo motivo cercherà di mettere in guardia non solo il diretto interessato, ma anche tutto il resto della sua famiglia. Nel frattempo Severo è disperato perchè non sa come fare con il piccolo Carmelito. Ma poi accade qualcosa di totalmente inaspettato, che potrebbe cambiare tutto. Dolores intanto ha occhi solamente per i regali di nozze che ha ricevuto da amici e parenti.

Il Segreto anticipazioni 15 ottobre 2018: Nicolas in pericolo

L’avvocato Espinosa, nelle scorse puntate de Il Segreto, ha informato il generale Perez De Ayala della morte di suo figlio. L’uomo dopo aver scoperto il nome del suo assassino, decide che vuole vendicare la morte di Dos Caras. Per questo prepara tutto per far trasferire Nicolas a Madrid. L’Ortuno pur sapendo di essere colpevole, ignora i propositi di vendetta del militare. Ma a scoprire tutto é Meliton, che parla della cosa con Nicolas, mettendolo in guardia. Poi racconta della sua scoperta ad Alfonso e Matias, che vengono così a sapere dell’imboscata.

Puntata Il Segreto, trama 15 ottobre 2018: un ritorno inaspettato

Severo non sa più come aiutare il piccolo Carmelo. Il bambino si sta ammalando di nostalgia per la lontananza da Irene, che per diverso tempo ha creduto essere sua madre. Ora senza di lei si rifiuta di mangiare e la situazione sta peggiorando. Ad impensierirsi è anche don Anselmo e questa volta è lui ad andare dalla giornalista per pregarla di aiutare quella creatura innocente. La donna non risponde ne si ne no al curato, ma poi si presenta alla porta di Severo. Ora forse la vita di tutti loro potrebbe cambiare per sempre.

Anteprime Il Segreto, 15 ottobre 2018: l’impazienza di Dolores

Dolores non sta più nella pelle, ormai manca poco al suo matrimonio e all’emporio iniziano ad arrivare i primi regali per la futura coppia di sposi. La felicità della bottegaia però viene smorzata dalla futura suocera e dai suoi commenti, diciamo troppo sinceri, a proposito dei doni ricevuti per il matrimonio. Questa volta però la madre di Hipolito, cercherà di mantenere la calma, per non rovinarsi il grande giorno, sperando che donna Patrocinio se ne torni a casa subito dopo la cerimonia.Ma accadrà davvero? Se ne andrà da Puente Viejo?

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto il tormento di Julieta che sente l’obbligo di concedersi a Prudencio.