Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3344

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 ottobre 2019: Isaac chiede l’annullamento del matrimonio

E’ ormai deciso il giovane carpentiere a mettere fine alla sua unione con la perfida Ramos

Visualizza Foto

Isaac cercherà di trovare testimonianze a suo favore per annullare le nozze con Antolina. E’ quanto accadrà nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 14 ottobre 2019, in cui egli, dopo aver smascherato la moglie, cercherà di fare in modo che altre persone possano testimoniare in suo favore in una eventuale causa di separazione. Nel frattempo, Severo e Carmelo  discutono animatamente riguardo ai problemi economici del Santacruz, che continua a negare le sue difficoltà. Maria, intanto, che ha aderito all’associazione a difesa delle donna creata da Irene ed Adela, organizza la prima riunione.

Il Segreto anticipazioni, puntata lunedì 14 ottobre 2019: Isaac cerca testimoni contro Antolina

Nelle anticipazioni de Il Segreto Juanote,  il vero padre del bambino che Antolina aspettava, si scopre essere molto malato, e potrebbe morire da un momento all’altro. Isaac, allora, che intende chiedere l’annullamento delle sue nozze con la ex ancella, fa in modo che l’uomo ripeta la sua versione dei fatti in presenza di don Berengario, di Elsa, di Marcela, Matias, Adela e Carmelo. Antolina, infatti, che ha avuto la faccia tosta di negare di aver avuto rapporti con Juanote, continua a ripetere che Alvaro ha manomesso la sua cartella clinica, e dunque in una causa di annullamento le testimonianze di queste persone potrebbero essere determinanti. Sembra che ormai il cerchio si sia stretto intorno alla Ramos; come se la caverà stavolta?

LEGGI ANCHE – La fine del dominio di Antolina su Isaac

Episodio Il Segreto lunedì 14 ottobre 2019: l’orgoglio di Severo Santacruz

Carmelo si è accorto già da tempo che il suo amico Severo ha gravi problemi economici. Egli decide allora di affrontare apertamente l’argomento, ma è tutto inutile. Severo, infatti, nega con fierezza, e fra i due amici c’è una discussione molto dura. Il sindaco vorrebbe aiutare l’amico, ma non sa come fare, dal momento che quest’ultimo rimane chiuso in se stesso, e finge che tutto vada bene. A questo punto appare chiaro a tutti che qualcosa fra i due amici è cambiata: la tensione fra loro è molto evidente, e non sfugge all’occhio attento di don Berengario. Severo rischia inoltre di trovarsi in una situazione davvero complicata, poiché ha chiesto un prestito a Prudencio, e Francisca trama contro di lui.

LEGGI ANCHE – La frase shock di Antolina!

Spoiler Il Segreto 14 ottobre 2019: la verità sull’ospite a sorpresa

Maria Castaneda ha sposato la causa di Adela ed Irene, che hanno fondato un’associazione in difesa delle donne di Puente Viejo. Dopo aver superato i preconcetti di Carmelo, inizialmente convinto che la giovane fosse una spia di Francisca, Maria si è conquistata la fiducia delle due donne, che le affidano l’incarico di organizzare la prima riunione dell’associazione e di portare un’ospite importante. La Castaneda, allora, pensa inizialmente di contattare per l’occasione una famosa scrittrice. Successivamente, però, le viene in mente che ad inaugurare la serie di ospiti famose potrebbe essere proprio la sua madrina, la terribile donna Francisca Montenegro. Anche lei, infatti, nasconde un passato di abusi e soprusi da parte del marito, Salvador Castro. La nobildonna potrebbe fornire a tale riguardo una testimonianza importante.

LEGGI ANCHE – Guai per Adela!

Nelle prossime anticipazioni Il Segreto vi parleremo di quello che sarà il futuro di Elsa, infatti per la giovane i guai potrebbero non essere finiti con Antolina.