Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2503

Anticipazioni Il Segreto, 16 aprile 2019 puntata serale: Fernando e Gonzalo, nemici per sempre

Fra i due rivali il rancore è sempre molto acceso, Gonzalo non ha mai digerito di essere stato soppiantato, e per questo…

Visualizza Foto

Il cerchio si sta stringendo intorno a Fernando Mesia. La puntata serale de Il Segreto di martedì 16 aprile 2019 ci riporterà indietro nel tempo, al periodo in cui il malvagio figlio di Olmo e Gonzalo lottavano per l’amore della bella Maria. E’ per lei che Gonzalo pretende il denaro dell’eredità della Montenegro, ed è ancora lei il pomo della discordia fra i due. Isaac, nel frattempo, viene convocato dal direttore della banca, che gli comunica di avergli concesso il prestito, mentre Irene decide di lavorare con Anacleto. Saul, intanto, ha avuto i risultati delle analisi delle acque…

Il Segreto martedì 16 aprile 2019, puntata serale: una buona notizia

Matias riceve un messaggio per conto di Isaac: il direttore della banca vuole parlargli con una certa urgenza. Il giovane Guerrero si reca così in banca; il funzionario gli comunica con fare cordiale di aver esaminato con attenzione la sua situazione e di aver concluso di potergli erogare la cifra richiesta. Isaac e’ molto felice: finalmente potrà ricominciare a lavorare per il marchese de Laso, in questo modo gli sarà possibile anche saldare i debiti! Al settimo cielo, egli torna a casa e comunica la bella notizia alla moglie. Antolina, che sa molto bene cosa si nasconde dietro l’atteggiamento del bancario, non rivela ovviamente la verità sulla sua “intercessione”, ma si limita a mostrarsi molto felice.

LEGGI ANCHE – Antolina finge il suicidio?

Il Segreto spoiler 16 aprile 2019, puntata serale: cosa bolle in pentola?

Gonzalo dice a Fernando di aver cambiato idea: per la cifra che gli spetta non vuole un assegno, ma denaro in contanti. Fernando, dal canto suo, potrebbe essere disposto a concedergli la somma richiesta sperando di poter arrivare a Maria. Fra i due c’è una violenta discussione, nel corso della quale Fernando inveisce contro Gonzalo dicendogli che Maria non gli è mai appartenuta. Gonzalo è pronto come sempre a lottare contro il temibile ed infido antagonista. e dopo la garbata conversazione avuta con lui, parlando con Raimundo si lascia sfuggire che sta per accadere qualcosa di clamoroso. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – Colpo di scena a Puente Viejo!

Anteprima Il Segreto 16 aprile 2019, puntata serale: un lavoro per Irene

Finalmente l’accordo è stato trovato: Anacleto pagherà ad Irene 100 pesetas per ogni pezzo scritto, una cifra relativamente vantaggiosa, se si tiene conto dei guadagni che ne ricaverà lui. Visto lo stato di bisogno, però, Irene finisce per accettare. Quindi ella torna a casa, ed informa ufficialmente suo marito di aver trovato finalmente lavoro: finalmente potrà dargli una mano a livello economico. Mentre i Santacruz discutono di questo, sopraggiunge Saul con i risultati delle analisi delle acque. Quale sarà il destino di Las Lagunas?

LEGGI ANCHE – Severo destinato a perdere?

Lo scoprirete continuando a seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto puntualmente pubblicate su queste pagine

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto