Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2437

Il Segreto anticipazioni 16 gennaio 2019: Elsa sospetta il tradimento di Isaac?

La Laguna inizia ad intuire che tra il fidanzato e la sua ancella sia accaduto qualcosa

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto del 16 gennaio 2019, Elsa è preoccupata e mentre fa amicizia con Marcela, quest’ultima le rivela che Antolina prova qualcosa per il Guerrero. Isaac per non essere arruolato sarà costretto a pagare una cospicua somma di denaro e  Matias, si offrirà di aiutare il suo amico. Intanto, continuano le minacce ad Adela, la quale scopre di non essere l’unica a riceverle.  Scopre che anche Leticia, una sua vecchia amica, è nella stessa sua situazione. Intanto Julieta  viene colta di sorpresa da alcune rivelazioni di Raimundo sul conto di Fernando Mesia.

Trame Il Segreto, 16 gennaio 2019: Isaac riceve l’aiuto di Matias

In questa puntata de Il Segreto vedremo che Carmelo  trovare una soluzione per evitare la partenza del carpentiere. Infatti rivela a Matias e Isaac che, quest’ultimo, potrà restare in paese, soltanto a una condizione: gli toccherà pagare un’ingente somma di denaro, la quale dovrà essere versata in maniera del tutto illegale. Una situazione disperata il Guerrero dalla quale non sa come tirarsi fuori, poiché non sa dove prendere i soldi. Matias lo rasserena dicendogli che ci penserà lui ad anticipare la somma in questione.

Puntata Il Segreto, 16 gennaio 2019: i sospetti di Elsa

Intanto, proseguono le minacce a Irene, la quale riferisce alla sua amica che il suo persecutore proviene da Barcellona. Ne è estremamente convinta. Nel frattempo, il cattivo Ortega impone la sua autorità a Julieta che, visto il suo atteggiamento, pare non dargli credito. Marcela ed Elsa diventano amiche, a tal punto che dice alla Laguna che Antolina prova qualcosa per Isaac. La ragazza è visibilmente preoccupata dopo quest’affermazione e pensa che i due si siano abbandonati alla passione. Per fugare ogni dubbio, chiede ad Antolina se effettivamente sia successo qualcosa tra lei e il Guerrero.

Il Segreto episodio 16 gennaio 2019: la scoperta di Adela

Raimundo mentre Julieta si trova da sola. le rivela che Fernando ha dei continui vuoti di memoria e chiede alla giovane se per caso si è accorta anche lei di questo problema del Mesia. Ma Julieta non ha notato nulla di strano in lui. Nel frattempo attraverso una serie di indagini fatte da Irene, Adela scopre che la sua amica Leticia riceve delle minacce continue attraverso un susseguirsi di missive anonime, proprio come le sue. Ora, si dovrà capire se il mittente delle lettere in questione proviene effettivamente da Barcellona o se si tratta di un’ altra persona.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che lo stalker che minaccia Adela non si fermerà a delle semplici minacce, presto infatti scoprirete che passerà ai fatti.