Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10676

Il Segreto anticipazioni 16 novembre 2018: Alfonso vuole sapere la verità !

Il Castaneda è tormentato da quello che la moglie sta nascondendo dopo la liberazione dal carcere

Visualizza Foto

Alfonso è convinto che Emilia non abbia detto tutto. Per questo nella puntata de Il Segreto di venerdì 16 novembre 2018, farà ancora un tentativo con la moglie. La donna però sembra non voler dire nulla, tanto è il dolore per l’accaduto. Nel frattempo i paesani cercano in tutti i modi di permettere a Julieta di lasciare il carcere. Inoltre dopo le insistenze di Carmelo, finalmente Severo decide di chiarire le cose con Irene. Forse ha deciso di lasciarsi finalmente andare e vivere nuovamente la vita?

Puntate Il Segreto, 16 novembre 2018: cosa nasconde Emilia?

E’ la domanda che Alfonso si sta facendo da giorni. Il Castaneda sente distante da se la sua Emilia e vorrebbe capire cosa le hanno fatto in carcere. La donna però dice di aver già detto tutto quanto, ma lui non le crede. Per questo decide che vale la pena di fare ancora un tentativo per farle confessare quale cosa orribile possa aver subito. Ad intervenire in questa questione è anche don Raimundo, che preoccupato sia per la figlia che per il genero, chiede al parroco, don Anselmo, di parlare con entrambi. Forse il suo intervento potrebbe mettere fine alle pene di entrambi. Riusciranno a superare questo terribile momento?

Trame Il Segreto, 16 novembre 2018: tutto per aiutare Julieta!

Dopo che si è saputo dellarresto di Julieta, in paese, tutti vorrebbero fare qualcosa per aiutarla. La Uriarte è stata accusata di aver ucciso suo padre, ma il capo d’accusa non viene rivelato pubblicamente. Solo Meliton lo conosce, ma non può dirlo a nessuno. Tutti i suoi amici però decidono di fare qualcosa. Per questo organizzano una specie di raccolta fondi per raccimolare il denaro che serve per pagare la cauzione. La nipote di Consuelo intanto riesce a far recapitare un messaggio a Saul, dopo aver corrotto una delle guardie.

Anticipazioni Il Segreto, 16 novembre 2018: Severo prende una decisione

La tensione che c’è tra Severo e Irene, spinge la giornalista a pensare di essere di troppo. Infatti il suo primo pensiero è quello di salutare tutti e lasciare per sempre Puente Viejo. Tutto questo a causa dello strano comportamento del Santacruz. L’uomo infatti evita di stare in compagnia della giornalista perchè teme di lasciarsi andare. Severo è ancora molto legato al ricordo di Candela e si sente frenato, quasi come se la tradisse. Ma a questo punto interviene Carmelo che fa notare all’amico che mentre lui è indeciso, Irene potrebbe fare le valige e andare via, Per questo decide di parlare con lei per darle delle spiegazioni. Ma riuscirà a dirle quello che prova?

Severo e Irene meritano di essere felici e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto assisteremo ad un bellissimo momento tra i due. Ma a Puente Viejo non si deve mai abbassare la guardia e un nuovo personaggio, decisamente ambiguo e losco, sta per fare il suo ingresso nella telenovela spagnola.