Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9055

Il Segreto anticipazioni 16 ottobre 2018: i desideri di Severo su Irene

Il padre del piccolo Carmelito vorrebbe che l’affascinante giornalista restasse per sempre

Visualizza Foto

L’arrivo di Irene ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Severo. Infatti nella puntata de Il Segreto di martedì 16 ottobre 2018, l’uomo non negherà di volere la donna nella vita del piccolo. Per questo motivo farà una richiesta alla donna, ma con un solenne promessa. Di cosa si tratta? Nel frattempo Julieta si rende conto di come stanno davvero le cose e vorrebbe poter scappare lontano da quel marito che non ama. Intanto si festeggia l’addio al nubilato per Dolores e al celibato per il buon Tiburcio. Ma in mezzo ai due futuri sposi, resta donna Patrocino, che vuole avere l’ultima parola.

Il Segreto anticipazioni 16 ottobre 2018: la promessa di Severo

Dopo giorni di completa disperazione, Severo ha finalmente visto felice il suo bambino. E questo per merito di Irene. La donna infatti, dopo che le ha fatto visita don Anselmo, ha deciso di accettare la proposta del Santacruz, relativa al piccolo Carmelito. Severo quando ha visto la Campuzano alla sua porta è diventato l’uomo più felice sulla faccia della terra. Irene mette però bene le cose in chiaro, lei si trova li e resterà solamente per occuparsi del bambino. L’uomo per farla sentire a suo agio, le promette che nel corso del tempo, avrà carta bianca su come educare il piccolo. Lei è a tutti gli effetti la sua nuova mamma. Ma è solo questo per Severo, Irene?

Puntate Il Segreto, trame 16 ottobre 2018: la verità di Julieta

Julieta ce la sta mettendo tutta per riuscire ad accettare Prudencio come suo marito. Ma la ragazza proprio non riesce a pensare di concedersi a lui. Il tentativo fallito le ha fatto comprendere che sarà sempre così e l’unica cosa che ora vorrebbe fare, è andare via. Purtroppo le cose non sono così semplici e Nazaria, che ha capito come stanno le cose, le dice di pensare bene a quello che farà. La Uriarte non può far a meno di continuare ad amare Saul ed è solamente con lui che vorrebbe avere dei rapporti. La situazione sta diventando sempre più insostenibile.

Anteprime Il Segreto del 16 ottobre 2018: la notte prime delle nozze di Dolores

Ormai mancano poche ore al giorno del sì di Dolores e Tiburcio. Entrambi non stanno più nella pelle. Per l’occasione sono stati organizzati separatamente un addio al nubilato e un addio al celibato. Ma a metterci ancora una volta lo zampino è donna Patrocinio. Infatti la madre dell’ex uomo forzuto, pretende di tenere sotto controllo tutti i particolari prima della cerimonia e anche dopo. Questo ovviamente infastidisce la bottegaia, che però, questa volta, cerca di frenare la lingua, con la speranza che la ormai suocera, prenda il volo subito dopo le nozze.

Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del giorno del matrimonio di Dolores.