Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3519

Anticipazioni Il Segreto puntata, mercoledì 16 ottobre 2019: Severo cade nel tranello di Francisca

Ancora una volta la Montenegro fa di tutto per eliminare per sempre lo storico nemico e metterlo definitivamente in ginocchio

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di martedì 15 ottobre 2019, Francisca fa pressioni su Prudencio affinché conceda il prestito a Severo Santacruz, mentre Adela va incontro ad una bruttissima esperienza sul lavoro, che rischia però di degenerare. Inoltre assisterete ad un duro scontro quello che avverrà tra Antolina e il dottor Zabaleta, mentre Isaac andrà a cercare Juanote per metterlo a confronto con sua moglie. Nel frattempo Dolores presente al litigio comincia a chiedersi cosa stia succedendo, mettendo in dubbio tutto quello che la Ramos le ha raccontato fino a quel momento.

Il Segreto anticipazioni puntata martedì 15 ottobre 2019: drammatico confronto

Mentre Isaac è partito per andare a cercare il famoso Juanote, Antolina, ancora ignara di quanto sta per accadere, decide di affrontare faccia a faccia il dottor Zabaleta. Quest’ultimo ha sempre sospettato che ci fosse qualcosa di strano nella gravidanza della Ramos, ed all’epoca dei fatti aveva più volte chiesto di parlare con Isaac, ma non era servito, perché la donna aveva sempre tergiversato. E’ stato proprio lui, infine, a confermare al Guerrero che Alvaro potrebbe aver detto la verità riguardo al periodo di gestazione dell’ex ancella al momento dell’aborto. I due discutono animatamente, proprio davanti a Dolores, che non può non chiedersi cosa stia succedendo.

LEGGI ANCHE –Antolina viene smascherata

Episodio Il Segreto martedì 15 ottobre 2019: Francisca contro Severo

Francisca Montenegro, intanto, ha un piano ben preciso per rovinare definitivamente l’odiato Severo Santacruz. Basterà che Prudencio gli conceda il prestito di 3000 pesetas , ed impadronirsi delle sue proprietà sarà un gioco da ragazzi. Le proprietà, infatti, dovranno necessariamente fungere da garanzia a fronte di una somma così ingente. Prudencio, però, vuole gestire la faccenda da solo, e non farsi dire dalla matrona cosa deve fare. Per la prima volta, egli si robella e rifiuta di dare a Francisca le carte delle proprietà di Severo.

LEGGI ANCHE – Severo cade in rovina per colpa di Francisca?

Il Segreto spoiler 15 ottobre 2019: guai in arrivo

Problemi seri in arrivo per Adela. La moglie del sindaco è nel mirino di alcuni genitori che la accusano di diffondere nei suoi alunni idee anarchiche. Il motivo per il quale si dice questo è che ella non parla in classe né di politica, né di religione, ma ceca di far sviluppare nei bambini un pensiero autonomo. La Arellano non vuole assolutamente cambiare il suo metodo di lavoro, anche perché è convinta del fatto che invitare i bambini a pensare non vuol dire certo essere anarchica. La situazione minaccia di diventare incandescente: la donna subirà un violento attacco da parte di alcuni facinorosi che arriveranno al punto di sequestrarla nell’edificio scolastico.

LEGGI ANCHE – Adela contestata e accusata!

Per Adela questo è solo l’inizio di un periodo difficile e presto la vedrete lottare per la sua stessa vita nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra qualche mese.