Aggiornato al: 15 Settembre, 2019  878

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 settembre 2019: Elsa sposa Alvaro?

La Laguna riceve una proposta di matrimonio dal medico, che continua a perseguire gli obiettivi concordati con Antolina

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 settembre 2019: Elsa sposa Alvaro?

La Laguna riceve una proposta di matrimonio dal medico, che continua a perseguire gli obiettivi concordati con Antolina


Alvaro Fernandez proporrà ad Elsa di diventare sua moglie. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 16 settembre 2019 il dottore continuerà a mettere in atto il piano concordato con Antolina. Quale sarà la risposta della Laguna? Maria perde l’appoggio di Roberto, che si è lasciato persuadere da Francisca a restare a Puente Viejo, e rinuncia a malincuore a tornare a Cuba. Isaac, intanto, vorrebbe sistemare la sua situazione debitoria con Matias, ma Antolina interviene senza dirglielo e la situazione si complica.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 16 settembre 2019: proposta di matrimonio

Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento, e lei, confusa e felice, decide di prendere un po’ di tempo prima di dargli una risposta. La Laguna non ha mai dimenticato il suo primo amore, Isaac, con il quale era arrivata sull’altare salvo poi non sposarlo più a causa della strage organizzata da suo fratello, di cui era indirettamente complice anche Antolina. Elsa si sente molto attratta dal dottor Fernandez, e, come ha confidato a Marcela, comincia a provare qualcosa per lui. Però, come ha precedentemente ammesso con Consuelo, quello che sente non è minimamente paragonabile a quel sentimento che un tempo l’ha unita al giovane Guerrero, per amore del quale aveva sfidato tutte le convenzioni. Così, prima di prendere una decisione definitiva, la giovane chiede al medico di riflettere con calma. Quale sarà la sua risposta?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: due storici protagonisti lasciano la telenovela Questa volta il sipario si cala per due personaggi presenti fin dal primo episodio


Episodio Il Segreto lunedì 16 settembre 2019: Maria resta a Puente Viejo

Dopo aver aspettato inutilmente Roberto sul luogo dell’appuntamento, Maria torna a villa Montenegro; è proprio lì che trova il Sanchez, il quale le spiega di aver negoziato con Francisca un patto che potrebbe convenire a tutti. E’ stata proprio la Montenegro a suggerigli infatti di rimanere a Puente Viejo, con la promessa solenne di non interferire mai più nelle loro vite. Ella ha battuto sul fatto che Maria non sarebbe mai felice lontana dai luoghi in cui è cresciuta, e dai quali già in passato è rimasta fin troppo lontana. Maria sarà quindi costretta a rinunciare al progetto di trasferirsi a Cuba, ma per lei sarà molto difficile adattarsi a questa nuova realtà dei fatti.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio diventa una persona importante Nella nuova stagione de Il Segreto, il Godoy cambierà completamente vita: una vera evoluzione del personaggio

Il Segreto spoiler 16 settembre 2019: un’iniziativa personale

Nel frattempo, Isaac decide di cominciare a risolvere la sua situazione debitoria con Matias. Senza che egli ne sia al corrente, Antolina va da Marcela per chiederle a quanto ammonta la cifra da restituire, quindi le chiede ancora un altro po’ di tempo per rimandare il saldo, affermando di essere in gravi difficoltà. Successivamente, si scoprirà che gli accordi presi da Isaac con i Castaneda sono ben diversi dalle richieste avanzate da sua moglie. Per quale motivo la Ramos ha preso una simile iniziativa senza informare Isaac?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Fernando Mesia incendia Puente Viejo Invaso dal sentimento della vendetta unito alla follia farà un gesto che potrebbe costare caro a molte persone

Lo saprete presto continuando a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto, che torneranno puntuali come sempre sul blog!