Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14538

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 marzo 2019: Raimundo e Francisca finalmente liberi!

Dopo mesi di prigionia la Montenegro torna finalmente nella sua casa a Puente Viejo

Visualizza Foto

Grandi cambiamenti per alcuni protagonisti delle puntate de Il Segreto, in onda dal 17 al 22 marzo 2019. Infatti sarà grazie a Fernando che Francisca e Raimundo saranno liberati dalle grinfie di Fulgencio Montenegro. Nel frattempo don Amancio troverà le prove che voleva Elsa contro Antolina, ma il destino gli sarà avverso. Julieta intanto viene messa in guardia da quello che potrebbe fare Prudencio, ora che Saul ha rivelato di essere vivo. Severo poi riceve una brutta notizia e non sa come risolvere il problema.

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 marzo 2019

La puntata de Il Segreto di domenica 17 marzo 2019 vede finalmente andare il porto il piano di Julieta e Saul per liberare Francisca con l’aiuto di Mauricio. Con loro anche Fernando che prima di lasciare il sanatorio, uccide Fulgencio, colpevole di averlo sempre tenuto in pugno e ricattato per il suo passato. Proseguendo con le trame di lunedì 18 marzo 2019 , viene chiamato il dottor Zabaleta per avere un parere sullo stato catatonico di Francisca. Antolina ed Elsa nel frattempo discutono e la Laguna chiede conto del segreto di sua madre all’ex ancella. Quest’ultima tenta di far credere ad Isaac che Elsa l’ha aggredita.

LEGGI ANCHE – L’ignobile fine di Fulgencio Montenegro

Puntate Il Segreto dal 17 al 22 marzo 2019

Con le anteprime de Il Segreto di martedì 19 marzo 2019, don Amancio riesce a trovare le lettere che Antolina scriveva a Jesus, nelle quali c’è la prova che incastrerebbe la giovane serva per l’attentato avvenuto durante il matrimonio di Elsa e Isaac. Nell’episodio di mercoledì 20 marzo 2019 Saul si presenta alla Guardia Civile per spiegare quello che è accaduto quando è morto don Ignacio, il padre di Julieta e con l’aiuto del Mesia dimostra che è stata legittima difesa. Intanto l’arrivo di Catalina mette in ansia don Berengario e don Anselmo che confessano i loro timori a Gracia.

LEGGI ANCHE – Anotolina disposta a tutto

Trame Il Segreto dal 17 al 22 marzo 2019

Scopriamo poi che nella puntata de Il Segreto di giovedì 21 marzo 2019 Severo scopre che le sue aziende sono fallite e che lui ora non ha più soldi. Una situazione che mette in crisi il latifondista, che vuole trovare una soluzione a tutti i costi. Concludiamo con le trame di venerdì 22 marzo 2019 dove don Amancio ha un incidente a cavallo mentre tenta di raggiungere Puente Viejo prima che il matrimonio di Antolina ed Isaac si sia concluso. Tutto sembra essere contro l’amore del Guerrero e della Laguna.

LEGGI ANCHE – L’ennesima tragedia per Severo

Riuscirà Antolina a diventare la moglie di Isaac Guerrero a discapito della povera Elsa? Non perdetevi i dettagli nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.